Fifa 19 continua ad avere un enorme successo con i suoi utenti sparsi in tutto il mondo. Nonostante il gameplay sia peggiorato dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato dalla EA Sports, i videogiocatori continuano a sostenere il loro gioco di calcio preferito.

Ieri proprio il colosso canadese ha rilasciato un nuova patch con la quale sembrerebbe voler provare a sistemare i buchi nell’acqua fatti dalla precedente patch. I cambiamenti purtroppo, come al solito, sembrano essere stati fatti senza però essere stati resi noti.

Fifa 19: arriva la nuova patch, vediamo come cambia il gioco

Se anche voi avete completato il download e l’installazione del nuovo aggiornamento di Fifa 19, avrete sicuramente visto il messaggio che spiega i cambiamenti comportati dalla nuova patch.

Ovviamente la sezione che più interessa è quella relativa alle modifiche apportate in FUT. Come potete leggere qui sotto, non vi è alcun punto che parla di modifiche apportate al Gameplay.

Le modifiche citati sono estremamente marginali e di poca rilevanza ai fini del gameplay. Però dobbiamo dirvi che noi abbiamo notato alcune differenze che, seppur minime, ci fanno sospettare che qualche modifica al gameplay sia stata fatta.

Non sarebbe di certo il primo caso in cui succede una cosa del genere. La principale differenza l’abbiamo notata nei passaggi. Quest’ultimi sembrano essere migliorati nettamente, sia per quanto riguarda la precisione che la potenza.

Infatti non abbiamo notato problemi nell’effettuare lanci lunghi, a differenza di prima dove facevamo difficoltà ad indirizzare il lancio nella direzione ed alla giusta potenza. Non essendoci nulla di ufficiale restano solo nostre supposizioni, che però crediamo essere giuste.

Voi avete provato a giocare dopo l’aggiornamento? Cosa ve n’è sembrato? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteVodafone Special 10 GB a 5 euro al mese solo per alcuni utenti
Articolo successivoFacebook punta sulla tecnologia nata con Bitcoin e cerca professionisti