CoopVoce ha offerto da poco la sua nuova promozione agli utenti che ora possono certamente avere a che fare con contenuti degni di nota ogni mese

CoopVoce è sicuramente il gestore che nessuno si aspettava potesse durare così a lungo in Italia per via delle sue promozioni. Tutto iniziò con offerte che non avevano molto da offrire agli utenti, i quali reputavano pochi i contenuti di ogni promozione.

I prezzi erano e sono tutt’ora molto bassi, ma c’è sicuramente da dire che non tutti sono ora a favore di questo gestore.

In realtà le cose sono un po’ cambiate dato che CoopVoce ha pensato di unirsi alla folta schiera di gestori che lanciano ogni mese tante promozioni interessanti. Un esempio potrebbe essere Iliad, ma in questo caso si punta davvero al top.

 

CoopVoce lancia la sua Chiama Tutti Top con tutto senza limiti ed internet a soli 8 euro al mese per sempre

La migliore promozione di CoopVoce è stata sicuramente la Chiama Tutti Extra, la quale con 30GB al mese ha portato un po’ di brio agli utenti. Non tutti sanno però che è nata la nuova offerta, la quale potrebbe stupire anche chi fino ad oggi era rimasto scettico.

Si tratta di una soluzione incentrata su tutti i contenuti dato che include SMS, minuti ed internetper la navigazione.

Il prezzo è quindi di soli 8 euro al mese per tutti e per sempre, ma anche i già clienti possono averla. I contenuti della promo parlano chiaro: minuti senza limiti, SMS senza limiti e 20GB di traffico dati in 4G ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti tornano in massa, nuovo abbonamento con la Serie A
Articolo successivoIPTV offre Sky e DAZN a soli 5 euro, ma quanti rischi per gli utenti