Wind

Wind ha vissuto un anno di alti e bassi, un anno che vuole cercare di chiudere però nel migliore dei modi. Il 2018 del provider è stato caratterizzato da una concorrenza spietata da parte dei marchi low cost. 

Le aziende tradizionali (includiamo insieme a Wind anche TIM e Vodafone) hanno affrontato  compagnie agguerrite con Iliad in primo piano. Il brand francese ha abbassato i prezzi del mercato ed ha costretto il team commerciale di Wind ad un forzato cambio di rotta.

 

Wind, la promozione con 50 Giga torna ad essere disponibile

In attesa delle promozioni natalizie, coloro che vogliono attivare una nuova scheda Wind possono scegliere Smart Special 50. Questa ricaricabile è caratterizzata da minuti senza limiti a cui vanno aggiunti 50 Giga per navigare sul web. Il costo dell’intera iniziativa è di soli 6,99 euro ed il pagamento è cadenzato ogni trenta giorni. Come spese extra sarà necessario aggiungere 10 euro una tantum per il contributo di attivazione e per la dotazione della SIM.

Con tale iniziativa lo scopo di Wind è ovviamente quello di smorzare il gap (anche in termini di popolarità) con Iliad. Il viatico sembra essere quello giusto, se si considera anche che la corrispettiva promo di Iliad costa un euro in più.

Come ovvio, anche tale offerta è una winback pertanto sarà necessaria la portabilità del proprio numero attuale. Tutte le informazioni specifiche sono reperibili o tramite call center 155 o rivolgendosi in uno degli store ufficiali del provider presenti sul suolo nazionale.

Articolo precedenteSky sfida TIM, Wind, Tre e Vodafone: nel 2019 arriva la connessione 4G
Articolo successivoKena, PosteMobile, CoopVoce e Ho. mobile: le pazze offerte di Dicembre 2018