TIM

Se siete clienti TIM e siete alla ricerca del regalo giusto di Natale legato alla vostra scheda SIM, abbiamo l’occasione giusta per voi. In questo mese di dicembre tutti gli utenti del provider nazionale potranno sfruttare un’iniziativa molto interessate per ricevere sul proprio profilo un bonus legato alla connessione internet ed anche una ricarica a costo zero.

 

TIM, due bonus legati alla sua carta di credito ricaricabile

Grazie al servizio TIMpay, ogni profilo mobile di TIM avrà diritto a 5 Giga extra da aggiungere per 12 mesi alla propria ricaricabile e potrà anche ricevere 5 euro di credito senza effettuare una vera e propria ricarica.

Il diritto a questo pacchetto di regali di tutto rispetto si riceve sottoscrivendo entro il 31 dicembre una carta di credito ricaricabile brandizzata TIMpay.

Per chi non lo sapesse TIMpay è l’ultima carta prepagata emessa da HYPE, il servizio che a sua volta fa riferimento a Banca Sella. Lo strumento di pagamento è uno dei più popolari del momento grazie ai suoi costi di gestione pari a zero. Grazie a TIMpay ed HYPE, ognuno potrà avere a sua disposizione un piccolo conto corrente senza spese di apertura, senza commissioni ai pagamenti o ai prelievi e senza spese di chiusura.

La convenienza offerta di TIM si sposa inoltre con le ultime tecnologie. Con la carta TIMpay si potrà attivare il servizio di Ricarica Automatica. Allo stesso tempo saranno disponibili i tool Google Pay e Apple Pay. Effettuare delle transizioni monetarie non è mai stato così semplice e conveniente.

Articolo precedenteCall center: Tim, Wind, Vodafone e Tre continuano con le truffe telefoniche
Articolo successivoNetflix fa infuriare i suoi utenti con la cancellazione di queste serie televisive