SkyIl mese di Dicembre appare essere davvero ricchissimo di soddisfazioni per ogni consumatore alla ricerca di nuovi abbonamenti o l’acquisto di prodotti di tecnologia generale. Anche Sky ha pensato di lanciare una apposita campagna promozionale per il periodo, arrivando addirittura a proporre un contratto da soli 19,90 euro al mese.

Per anni la maggior parte degli utenti italiani ha dipinto Sky come un’azienda veramente costosa e solamente in grado di lanciare offerte troppo superiori alle disponibilità economiche del momento. La situazione con il passare del tempo sta fortunatamente cambiando, sino ad arrivare alle disposizioni odierne, ovvero di abbonamenti quasi al livello di quelli di Mediaset Premium.

 

Sky: le offerte degli abbonamenti contrattuali sono davvero allettanti

Il prezzo base è pari a 19,90 euro al mese (valido per i primi 12 rinnovi); in questo periodo l’utente avrà la possibilità di accedere ai pacchetti Famiglia, per vedere cartoni animati o documentari, e TV, per assistere alle migliori serie televisive o programmi d’intrattenimento. La qualità è migliorata anche dall’accesso ai servizi aggiuntivi come Sky Q, Alta definizione, Go Plus e On Demand.

Gli utenti più esigenti possono comunque decidere di aggiungere i pacchetti Sport Calcio, arrivando a pagare solamente 34,90 euro al mese a titolo definitivo per i restanti mesi dell’abbonamento annuale. Con l’aggiunta di tali canali è garantita la copertura completa dei contenuti sportivi in possesso, pertanto si vedranno 7 partite a settimana di Serie A, Champions League, Europa League, Moto GP, Formula 1, Golf, Premier League, NBA e altro ancora.

Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteDAZN, accordo fatto con TIM: con quest’offerta il calcio è gratis per tutti
Articolo successivoDAZN: ecco l’elenco completo con giorno ed orari delle prossime partite di Serie A