sky senza parabolaSky TV si sviluppa in Italia dopo l’esperienza inglese del sistema pay-per-view satellitare. Fino a non molto tempo fa l’unico modo per accedere alla programmazione on-demand passava per il decoder e la parabola. Negli ultimi tempi la situazione è cambiata e con le ultime rimodulazioni sempre più utenti si sono portati alla ricerca della migliore alternativa economica per accedere a Sport e Cinema.

Grazie alle nuove offerte Sky non è più necessario comprare una parabola e richiedere un decoder. C’è un modo migliore che dovete conoscere. Non resta che scoprirlo.

 

Sky senza parabola

Mentre tutti gli utenti ricevono i nuovi canali HD Gratis si parla della possibilità di ottenere Sky senza parabola e decoder. Immaginare come venga offerto un servizio simile non è difficile.

Per ottenere lo streaming della TV on-demand a costo ribassato si passa dalle connessioni i Fibra Ottica e dalle relative offerte che stanno proponendo i vari operatori di rete italiani. Grazie a questo nuovo sistema di accesso non sarà necessario prevedere costi ed installazioni per antenne ed apparecchiature di vario tipo. La versatilità del sistema è ampiamente ripagata al lordo delle clamorose tariffe vantaggiose proposte.

Leggi anche:  Sky, colpo finale a Mediaset Premium con una grande nuova offerta

Per Sky via Fibra si apre uno scenario tutto nuovo sul mondo dei contenuti digitali online senza parabola. Le migliori offerte includono la visione dei canali in chiaro. Artefici del cambiamento sono gli operatori Tiscali, Wind Infostrada, Fastweb, Vodafone e TIM che offrono il vero tutto incluso anche per i servizi TV.

L’unico requisito essenziale per una visione senza compromessi è il bandwidth della connessione, ossia la quantità di banda minima che ci dobbiamo garantire per guardare tutto senza interruzioni o ritardi. Quanto meno si deve avere una banda libera di 9,3 Mbps. Una volta soddisfatto questo requisito possiamo aderire alle iniziative. A richiesta avvenuta si riceve il decoder Sky entro pochi giorni direttamente al domicilio. Si collega alla presa di corrente e si include nella rete senza ulteriori interventi. Ora siamo pronti per guardare la TV. Più semplice di così.