Samsung Galaxy S10 Plus è online da un po’ e un nuovo probabile prototipo è appena emerso. Il dispositivo mostrato non assomiglia esattamente a quello trapelato diverse volte negli ultimi tempi, ma sembra piuttosto un precedente prototipo.

Il display del device infatti sembra piatto, mentre il Galaxy S10 + dovrebbe effettivamente essere disponibile con un display curvo. Come se non bastasse, nel prototipo trapelato presenta un’implementazione diversa della fotocamera frontale. Ci sono due fotocamere nell’angolo in alto a destra di questo telefono, ma sono separate. Mentre le fotocamere anteriori del Galaxy S10 Plus saranno quasi certamente più vicine tra loro in una forma simile a una pillola, poiché la società punta a includerle sul display. Ciò avverrà con il cosiddetto display forato. Tutto quello che vediamo in questa immagine è il lato frontale di questo dispositivo, quindi non viene rivelato molto, ma il prodotto finale quasi certamente non sarà così.

Samsung Galaxy S10 Plus è un mistero, continuano a trapelare immagini tra cui il prototipo che mostra due fotocamere anteriori

Il prossimo Galaxy S10 + dovrebbe arrivare a febbraio, durante il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, ​​insieme al Galaxy S10 Lite e al Galaxy S10. Si dice che la variante “premium” Galaxy S10 arrivi più tardi e, a differenza di tutte le altre versioni del Galaxy S10, verrà spedita con un retro in ceramica, con supporto 5G, 12GB di RAM e sei telecamere. Il Galaxy S10 Plus prevede tre fotocamere sul retro, due davanti insieme ad uno scanner per impronte digitali. Il dispositivo includerà bordi estremamente sottili, principalmente grazie ai fori di visualizzazione per la fotocamera. Forse includerà anche un jack per cuffie da 3,5 mm. Inoltre sarà alimentato da Snapdragon 855 o Exynos 9820, Android 9 Pie, e la nuova skin One UI di Samsung.

Indubbiamente il Galaxy S10 Plus non sarà la variante più potente del Galaxy S10, se emergono le voci sul Galaxy S10 “premium”; ma sarà quasi altrettanto potente. Samsung ha in programma di presentare anche un nuovo design con la serie Galaxy S10, poiché sono passati due anni da quando la società l’ha rinnovato. Potete ancora aspettarvi che vetro e metallo facciano parte del pacchetto, e anche un display curvo, ma dei bordi più sottili in generale, e una o più spazi per le fotocamere. I dispositivi Galaxy S10 sono ancora una volta tra gli smartphone più attesi del 2019. Vedremo quante di queste voci sono accurate.

Articolo precedenteThe Walking Dead: The Final Season, ci sono novità per il terzo episodio
Articolo successivoStranger Things, arrivano conferme sulla terza stagione della serie Netflix