VodafoneA partire dal 6 dicembre, nella maggior parte dei punti vendita Vodafone è attivabile una promozione davvero molto interessate, la soluzione prevede la possibilità di usufruire di 50 giga di traffico internet in 4G (se presente copertura anche in 4.5G), al prezzo di soli 4,99 euro al mese per i successivi 60 giorni dalla richiesta di attivazione.

In un mercato in cui la maggior parte dei clienti decide quasi esclusivamente di puntare su offerte da tutto incluso e quindi con giga, minuti o SMS a prezzo fisso (come le Special Minuti), una promozione solo dati potrebbe davvero tornare utile ed essere quel qualcosa di diverso tanto atteso ed anelato.

In occasione delle festività natalizie, come accaduto per l’operatore nazionale TIM, anche Vodafone ha introdotto una promozione attivabile indipendentemente dalla passa a Vodafone già presente sul proprio numero di telefono.

 

Passa a Vodafone: nuova offerta ricchissima di contenuti ad un prezzo decisamente abbordabile

L’offerta in questione, disponibile in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale, richiede il pagamento di 4,99 euro al mese (per un massimo di 2 rinnovi) con il quale godere di 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G.

Al termine del periodo promozionale la disattivazione è completamente automatica, senza costi accessori o aggiuntivi. L’addebito del canone è previsto direttamente su credito residuo o conto corrente/carta di credito, dipendentemente dal luogo in cui il cliente ha precedentemente attivato l’addebito della propria promozione.

La soluzione in oggetto non è attivabile su SIM dati, ciò sta a significare che dovrà necessariamente essere utilizzata con un numero telefonico collegato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Esselunga: offerte con Prezzi Corti su smartphone Android (foto)
Articolo successivoVolantino MediaWorld affronta il Natale offrendo un Tasso Zero e sconti sublimi