OUKITEL U25 Pro

Uno dei parametri innovativi di questo fine 2018 potrebbe essere l’uso del colore a gradiente nelle back cover degli smartphone. Tra i device full screen, Huawei P20 Pro è stato il primo telefono un colore cangiante che desta la curiosità di chi lo guarda a prima vista.

Nel frattempo OUKITEL, che ha appena immesso sul mercato il flagship U23 con un gradiente di colore dal blu al viola, ha deciso di lanciare un nuovo smartphone con le stesse caratteristiche ma a un prezzo economico, mantenendo prestazioni e design. Stiamo parlando del nuovo U25 Pro.

OUKITEL U25 Pro: alcune specifiche tecniche

Diversamente da U23, il colore cangiante a gradiente di OUKITEL U25 Pro varia da un un viola al nero. Il nuovo device ha un display LCD prodotto da LG da 5,5” in FullHD, mentre il pannello è protetto da un vetro Asahi. Al di sotto batte un processore Octa-core di cui non conosciamo il modello ma crediamo sia sufficiente ad offrire buone prestazioni. U25 Pro monta una RAM da 4 GB e offre uno storage interno di 64 GB, ma esiste anche una versione senza il suffisso Pro da 3/32 GB.

Secondo l’azienda cinese, OUKITEL U25 Pro dovrebbe arrivare sul mercato alla fine di questo dicembre, con entrambe le versioni offerte a un prezzo super economico per celebrare la venuta del Natale e del nuovo anno. Sebbene non ci sono ancora notizie confermate, U25 Pro arriverà in commercio a un prezzo decisamente amico del nostro portafogli, poiché dovrebbe costare intorno agli 88 euro. Se tale cifra fosse confermata sarebbe un vero scoop, poiché U25 Pro sarà il primo smartphone con processore Octa-core e 4 GB di RAM a costare sotto i 100 euro.

Appena ci saranno maggiori dettagli del nuovo smartphone vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteDoom, il co-creator rilascia una mod per il 25° anniversario del gioco
Articolo successivoInstagram introduce una funzione tanto cara anche a Facebook