AndroidGrandissimi sconti attendono tutti gli utenti con uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android. Direttamente sul Google Play Store è possibile accedere ad importanti riduzioni di prezzo sul download di giochi applicazioni, validi comunque per un periodo di tempo estremamente limitato.

La rubrica targata TecnoAndroid, con la quale comunque cerchiamo di aiutarvi nella scoperta di quella lunga serie di elementi in offerta per un ristretto intervallo temporale, riprende da dove si era fermata. Per la giornata odierna, 11 dicembre 2018, tantissimi sconti sono a disposizione di ogni singolo consumatore; al solito ricordiamo che il download al prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per la giornata di pubblicazione dell’articolo, non garantiamo il successo anche in ore o giorni successivi.

 

Offerte Play Store: tanti giochi in offerta per il sistema operativo Android

Tantissime applicazioni sono alla portata della community italiana, le migliori del momento sono le suddette, nella maggior parte dei casi sono compatibili con i più moderni smartphone con sistema operativo Android. Per sicurezza, in ogni caso, controllate di persona cliccando il link diretto al Google Play Store inserito direttamente a schermo.

Articolo precedenteTim e Kena Mobile: i clienti possono ottenere tantissimi GB grazie a due offerte
Articolo successivoCall center: Tim, Wind, Vodafone e Tre continuano con le truffe telefoniche