Mediaset PremiumIl Natale rappresenta al solito la perfetta occasione per risparmiare sulla sottoscrizione di un nuovo abbonamento contrattuale, oltre che sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale. Gli utenti interessati al mondo di Mediaset Premium saranno decisamente soddisfatti dalla possibilità di richiedere un nuovo contratto a soli 14,90 euro al mese.

Le proposte dell’azienda italiana, sopratutto in seguito alla cessione della piattaforma tecnologica R2 a Sky, assumono una connotazione decisamente interessante e più alla portata dell’utente meno abbiente o con minori disponibilità economiche. Consapevoli di non essere in possesso di grandiosi contenuti sportivi (si vedono serie TV, film ed i canali di Eurosport), i ragazzi di Mediaset Premium hanno ideato abbonamenti a basso prezzo, ma ugualmente allettanti.

 

Mediaset Premium: ecco tutti gli abbonamenti attivabili in questo mese

Per il mese corrente, il consumatore interessato può scegliere tra queste tipologie di contratto.

  • Abbonamento ricaricabile: acquistando una smart card ricaricabile in un punto vendita al prezzo di 29 euro, l’utente riceverà l’accesso a 3 mesi di visione di ogni canale aziendale, con la possibilità poi di ricaricare la card per 15,90 euro al mese quando e come vorrà.
  • Abbonamento prepagato: i più dubbiosi sulla qualità dell’offerta possono comunque puntare ad una soluzione a durata fissa da 15 euro per 30 giorni.
  • Abbonamento standard: coloro che invece pensano di impegnarsi per un periodo più o meno lungo pagheranno solamente 14,90 euro al mese, con la possibilità di aggiungere anche i contenuti di DAZN 5 euro a rinnovo, per un totale quindi di 19,90 euro.

Tutti i contratti discussi nell’articolo possono essere raggiunti anche direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWind, gli utenti a sorpresa ritrovano un servizio abbandonato nei mesi scorsi
Articolo successivoTim Pay: in regalo Giga e credito per un intero anno, ecco come funziona