Xiaomi MI AI SpeakerXiaomi segue la moda e si inserisce nell’agguerrito mondo degli smart speaker intelligenti. Una realtà che al momento vede al primo posto le soluzioni made by Google e Amazon per le proposte Home ed Echo. Con riferimento ai gadget Echo Spot di Amazon si propone la migliore alternativa. Si tratta di un dispositivo che migliora la nostra vita attraverso comandi vocali intelligenti e display sensibile al tocco. Si parla di Mi AI Speaker.Xiaomi MI AI Speaker

 

Xiaomi Mi AI Speaker

Lo speaker AI della nota casa costruttrice cinese è apparso nel contesto del mercato locale con una serie di dettagli che ne hanno certificato le caratteristiche principali. Dai dati disponibili per la certificazione dello standard Bluetooth si evince che si tratta di uno smart speaker con display esatta copia dell’Echo Spot.

Registrato nei sistemi solo lo scorso 7 dicembre 2018 ha passato i test di conformità e si prepara al suo trionfale ingresso nella sfera dei gadget Xiaomi. Inizialmente il suo range di vendita sarà limitato alle location d’oltreoceano, per poi giungere anche nei mercati occidentali dopo un’accurata implementazione per ulteriori linguaggi, tra cui anche l’italiano.

Per il momento le informazioni sono scarne. In molti attendono l’arrivo di un prodotto simile, perfetto per essere integrato nel contesto Xiaomi Mi Home. In futuro si potranno comandare tutti i dispositivi intelligenti dell’ecosistema tramite comandi vocali. Voi che ne pensate di questi strumenti? Li utilizzate in casa o in ufficio? Migliorano veramente la nostra vita? Spazio ai commenti.

FONTEFONTE
Articolo precedenteGalaxy S10 in 3 versioni diverse: dalla piccola Lite alla gigantesca Plus
Articolo successivoSamsung Galaxy A7 2018 avvistato su Geekbench con a bordo Android Pie