MediaWorldUno dei metodi più in voga per invogliare gli utenti ad effettuare acquisti, anche se non dispone di tutto il denaro necessario nell’immediato, consiste nella realizzazione di campagne promozionali con annesso Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento per il pagamento rateizzato.

Il volantino MediaWorld parte proprio da questo concetto per poi espandersi con buone offerte su smartphone di fascia medio-bassa (tranne alcune eccezioni, migliori le proposte di Unieuro). La rateizzazione, lo ricordiamo, dovrà essere pre-approvata, ciò sta a significare che potrebbe essere rifiutata se non rispetterà gli standard di chi concederà il prestito.

 

Volantino MediaWorld: buoni prezzi su tantissimi smartphone attualmente in commercio

L’utente che sceglierà il Tasso Zero attuale potrà iniziare a pagare da Maggio 2019, e nel frattempo godersi le prestazioni di uno dei tanti smartphone in promozione. Il più agguerrito resta l’iconico Apple iPhone X (il precursore della tanto amata tacca notch), in vendita ancora al prezzo abbastanza elevato di 899 euro.

Le alternative previste dal volantino MediaWorld sono tutte di fasce più basse e rappresentate da Oppo RX17 Neo, Xiaomi Mi8 Lite, Honor 9 Lite, Wiko View XL, Huawei P Smart, Huawei Mate 20 Lite e Galaxy A8.

Da segnalare, inoltre, la presenza di un ottimo Samsung Galaxy Watch in promozione al prezzo di 279 euro (circa 30 euro in meno rispetto al listino originario). Le sorprese riservate dal volantino MediaWorld non finiscono qui, ricordandone la validità in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino al termine della prossima settimana, di seguito potete trovare l’elenco delle pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, non solo iPhone: ecco tutte le grandi novità per gli utenti a Natale
Articolo successivoWhatsapp: servizi segreti e polizia vogliono spiare le chat crittografate