DAZN è arrivata da poco in Italia, definita Netflix del calcio, è una piattaforma che permette, di guardare in diretta streaming tutte le  partite di calcio; è stata fondata a Luglio, a Londra e poi resa disponibile in 30 Paesi, infatti, la società occupa tremila dipendenti.

Il servizio, offre al consumatore, un mese di prova gratuito, e in tal caso, passati i 30 giorni, bisogna attivare l’abbonamento; DAZN offre un abbonamento di 9,99 Euro al mese con lo streaming illimitato di calcio, boxe, baseball, Rugby, Hockey e freccette.

L’operatore telefonico Tim, ha deciso di regalare, ad alcuni suoi clienti, quattro mesi di abbonamento, totalmente gratuiti.

Ecco cosa offre Tim

Tutti i clienti, che fanno parte del mondo di Tim, e hanno acquistato nel mese di Dicembre, un decoder Tim Box, hanno diritto ad un regalo: quattro mesi gratuiti di DAZN. Il decoder Tim Box, è il decoder del gestore telefonico, alimentato dalla piattaforma Android TV, che da’ la possibilità di accedere alle applicazioni come Tim Vision, Netflix, Amazon Prime Video, scaricabili direttamente da Google Play Store.

Come riscattare il regalo di Tim

I clienti interessati, alla promozione in regalo, e intenzionati ad attivarla devono eseguire le istruzioni descritte, qui di seguito:

Il clienti Tim, dopo aver installato, il decoder Tim Box, dovranno accedere, tramite la linea fissa Tim, al seguente sito https://dazn.timvision.it; dopo essere entrati nel sito, i clienti, dovranno richiedere l’offerta e registrare un nuovo account DAZN, entro il 31 Dicembre 2018. E’ necessario che, il cliente, registri un nuovo account e non acceda con un account già creato in precedenza; dopo aver terminato la registrazione, il cliente, può usufruire del servizio, in modo gratuito, per quattro mesi.

Oltrepassati i quattro mesi, l’abbonamento DAZN, si rinnova al costo mensile di 9,99 Euro; i clienti, non intenzionati a proseguire con l’abbonamento, possono disdirlo, in qualsiasi momento e senza sostenere alcun costo.

Articolo precedenteCall Screening scopre i numeri sconosciuti Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone
Articolo successivoTelefoni da collezione: ecco i 10 modelli più ricercati e pagati della storia