TIM

Si rafforza proprio nel periodo natalizio quella che è stata l’importante partnership autunnale tra DAZN e TIM. Dopo settembre ed ottobre, anche a dicembre il provider nazionale offre una chance a tutti gli appassionati di sport e calcio che vogliono un abbonamento per la piattaforma streaming.

Per il Natale l’offerta è più valida che mai. A seguito della prima iniziativa che prevedeva 60 giorni di DAZN a costo zero, TIM decide di raddoppiare, dedicando ben 120 giorni di visione a costo zero.

 

DAZN e TIM, la promozione per avere quattro mesi di calcio e sport a costo zero

Come ottenere quindi i quattro mesi gratis di DAZN a costo zero? Non c’è nulla di più semplice: l’iniziativa nasce con l’acquisto di un TIM Box o di uno smart modem per l’uso di TIMvision. L’acquisto dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre. Così facendo si riceverà sulla propria mail entro fine dell’anno un coupon per l’accesso alla tv.

Leggi anche:  Passa a TIM: giga in 4G a non finire con nuove offerte di Febbraio 2019

La promozione non è valida solo per i nuovi acquisti. Coloro che si sono assicurati un TIM Box dal 1 novembre potranno ricevere il bonus allo stesso modo. Il costo standard di 9,99 euro ogni mese tornerà ad essere valido allo scadere dei quattro mesi scontati.

Per gli utenti DAZN i contenuti duranti questo inverno non mancheranno con le migliori partite della Serie A, tutta la serie B e della la Liga Spagnola.