Spotify Premium

Fino al 31 dicembre 2018, salvo ulteriori proroghe, sarà disponibile la promozione che permette di ottenere tre mesi di abbonamento a Spotify Premium a soli 0.99 euro.

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di una piattaforma di musica digitale che permette l’accesso a milioni di brani. Circa un anno fa ha raggiunto i 70 milioni di clienti abbonati, ma esiste anche una versione Free con pubblicità.

 

Spotify Premium per 3 mesi a 0.99 euro

La versione Premium del servizio a differenza di quella Free, non contiene alcuna pubblicità e soprattutto permette la riproduzione casuale dei brani di qualsiasi playlist. Un altro vantaggio è quello di riprodurre i brani anche in modalità offline e con una qualità audio molto superiore. Una volta trascorsi i primi tre mesi di abbonamento a 0.99 centesimi di euro, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile di 9.99 euro.

Leggi anche:  Whatsapp nel 2020 diventa obsoleta per alcuni smartphone: ecco perché

Di conseguenza, tutti gli utenti che non sono interessati a continuare ad utilizzare il servizio a quel prezzo, dovranno ricordarsi di disattivare l’abbonamento. L’addebito avverrà sul metodo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione. L’utente ha la possibilità di disattivare la sottoscrizione dell’abbonamento in qualsiasi momento, anche prima della scadenza dei tre mesi.

In quest’ultimo caso però, non sono previsti rimborsi o crediti per gli abbonamenti che sono stati utilizzati solo in parte. Con l’invio dei dati di pagamento, l’utente accetta anche l’offerta di prova iniziale e autorizza l’azienda ad utilizzare i propri dati di pagamento e infine accetta i termini e le condizioni. Non possono sottoscrivere l’offerta in questione tutti gli utenti già abbonati o quelli che hanno già utilizzato la prova gratuita di 30 o 60 giorni.