WindIl Natale pensato dall’operatore telefonico in orange non potrebbe essere più dolce, per il periodo corrente sono state pensate una serie di passa a Wind davvero ricchissime di contenuti e di soddisfazioni con le quali arrivare addirittura ad attivare ben 40 giga di internet ad un prezzo praticamente irrisorio.

L’idea di lanciare una operator attack viene originariamente dettata dalla necessità della community di avere una serie di offerte con le quali raggiungere un buon quantitativo di giga ad alta velocità, senza comunque spendere cifre effettivamente superiori allo standard attuale. Per rispondere alle proposte dei virtuali o simili, Wind ha pensato alle All Inclusive 40 Online, ovvero offerte perfettamente identiche nei contenuti, ma differenti nel canone da corrispondere mensilmente.

 

Passa a Wind: All Inclusive 40 Online, ottime promozioni con prezzi da 4 euro al mese

Indipendentemente dalla provenienza, il consumatore riceverà il regalo da 100 giga di internet in 4G, da utilizzare entro i 12 rinnovi successivi alla data di attivazione. Questo si andrà ad aggiungere a quanto previsto dalla promozione in sé, ovvero 40 giga di traffico ad alta velocità, 100 SMS da spedire a chi si vuole sul territorio e naturalmente minuti illimitati per chiamare chiunque.

Essendo operator attack, i prezzi varieranno in base all’azienda d’origine: 4,99 euro se un operatore virtuale (no PosteMobile), 6,99 euro se Iliad PosteMobile 8,99 euro se TIM Vodafone.

L’attivazione non porta alcun costo iniziale, ad esclusione dei 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 0,01 euro di credito incluso). La passa a Wind deve essere necessariamente richiesta sul sito ufficiale, a questo link, entro e non oltre l’11 dicembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Play Store: di nuovo disponibili tante app e giochi gratuite o scontate
Articolo successivoVolantino Euronics: SottoCosto assolutamente da non perdere con grandi sconti