VodafoneIl Natale è ormai alle porte e, come consigliamo l’acquisto del prodotto tecnologico tanto desiderato, è giusto anche pensare di cambiare operatore sfruttando una delle tantissime offerte proposte quasi esclusivamente nel periodo corrente. Le passa a Vodafone sono ricchissime di contenuti, la più quotata resta sempre la Special Minuti 50 giga, con prezzi decisamente concorrenziali.

La battaglia tra i vari operatori telefonici nazionali continua imperterrita a mietere vittime e scoprire nuovi lati di aziende che difficilmente avremmo potuto considerare competitive. Con l’assottigliamento delle differenze tra un’offerta e l’altra, Wind ha voluto staccare il biglietto verso l’Olimpo degli operatori lanciando spettacolari offerte da 40 giga in 4G a soli 4,99 euro, Vodafone prova ad inseguirla riducendo i prezzi delle passa a Vodafone più quotate.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti sono ancora attivabili da praticamente ogni utente in Italia

La più richiesta, la Special Minuti 50GB, è una promozione da addirittura 50 giga in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, disponibile all’attivazione a 6,99 euro se provenienti da Iliad virtuali6/7,60 euro al mese in versione teleselling.

Scendendo leggermente nei contenuti disponibili a rinnovo è possibile incrociare la Special Minuti 30GB. Disponibile sul mercato da tempi immemori, l’offerta lancia nella mischia 30 giga minuti illimitati, a prezzi di 15 euro per i clienti di TIM e Wind, oppure 6/7 euro per quelli di operatori vituali 3 Italia.

L’ultima spiaggia, per non arrivare proprio ai soli 10 giga mensili, è rappresentata dalla Special Minuti 20GB. La promozione in oggetto richiama indubbiamente le altre con i suoi minuti senza limiti 20 giga di internet in 4G, portando comunque prezzi di 7 euro al mese per i provenienti da 3 Italia10,80 euro per quelli di Wind 12 euro per i clienti TIM.

Tutte le passa a Vodafone possono essere richieste nei negozi con portabilità obbligatoria.

Articolo precedenteWind Tre, la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit arriva a Vercelli
Articolo successivoVolantino Unieuro: un SottoCosto da pazzi manda all’aria i piani di MediaWorld