TIMA partire dal 3 dicembre, tutti gli utenti che attiveranno una passa a TIM attualmente in commercio con iscrizione al programma TIM Party, e successiva sottoscrizione di una promozione Supergiga 20 Supergiga 40, potranno godere di addirittura giga illimitati da sfruttare entro i 30 giorni successivi alla richiesta.

Tempi davvero felici per i clienti dell’operatore nazionale; a fianco di una delle migliori offerte di sempre, come la Iron 50GB (soli 6,99 euro al mese per i provenienti da Iliad e virtuali), ed un regalo speciale per coloro che hanno invece optato per la Ricarica Automatica, spunta una nuova idea per rendere l’esperienza e la vita di tutti i giorni ancora più incredibile.

Chi attiverà, a partire dal 3 dicembre, una passa a TIM con adesione al programma di fedeltà TIM Party e successiva richiesta per le Supergiga 20 Supergiga 40 (promozioni da 9,99 11,98 euro al mese con le quali ricevere rispettivamente 20 o 40 giga in 4G), potrà allo stesso tempo godere di giga illimitati da utilizzare in Italia e in Europa per i successivi 30 giorni.

 

Passa a TIM: altro regalo dell’operatore telefonico a tutti i propri utenti

L’attivazione del regalo non è automatica, il cliente dovrà necessariamente recarsi sul sito ufficiale o all’interno dell’applicazione myTIM per richiede l’opzione supergiga illimitati con conferma tramite SMS.

L’iniziativa può essere sfruttata solamente una volta per numero di telefono, al termine del periodo promozionale questa verrà disattivata in automatico ed i giga non utilizzati verranno persi definitivamente.

La promozione discussa nell’articolo, lo ricordiamo, è disponibile indipendentemente dalla passa a TIM scelta per il proprio smartphone.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: ecco le offerte che nascondo i costi aggiunti
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni e trucchi nascosti che gli utenti ignorano ogni giorno