Di settimana in settimana torniamo ad aggiornarvi su quelli che sono i metodi legali – come ovvio – per guardare le serie tv di Netflix senza spendere un euro. Sino allo scorso mese tutti gli interessati potevano sfruttare l’iniziativa principale di 3 Italia, la mitica 3Fiber valida per le linee in Fibra Ottica. Purtroppo con l’arrivo di dicembre, tale promozione con Netflix incluso non è più disponibile per l’attivazione.

 

Netflix, con Vodafone le serie tv a costo zero per tre mesi

Non c’è però da perdersi d’animo. Dopo il legame con 3 Italia, gli interessati alla piattaforma streaming potranno sfruttare un’altra partnership commerciale tra il servizio ed un provider. Questa volta è il turno di Vodafone.

Non ci sono tante differenze rispetto al passato. Ancora una volta gli abbonati potranno sfruttare novanta giorni gratis per vedere senza limiti tutto il catalogo di Netflix. Nel piano saranno inclusi anche gli essenziali extra come il 4K e la condivisione su più schermi.

Veniamo ora al metodo. Per avere Netflix gratis sarà necessario acquistare un pacchetto Vodafone TV (Intrattenimento o Sport) sino al prossimo 31 Marzo 2019. Arriverà sulle mail degli interessati un codice coupon che dovrà essere poi riscattato sul sito ufficiale della piattaforma streaming.

Con un abbonamento Netflix il piatto per gli utenti è più ricco per mai in questo periodo natalizio. In Italia ci sono due grandi esclusive da non perdere: da una parte la serie evento “Baby”, dall’altra il primo cinepanettone streaming intitolato “Natale a Cinque Stelle”.

Articolo precedenteCoopVoce: sono 2 le promozioni che lottano con Iliad, si parte da 4,50 euro
Articolo successivoSky: abbonamenti scontatissimi offrono un risparmio incredibile al nuovo utente