Iliad: 50GB per tutti ma ci sono tantissimi problemi, ecco come saranno risolti

Iliad proprio questa volta, differentemente da quanto accaduto ad altri gestori, detiene il favore della critica. Gli utenti sono infatti disposti ad abbandonare i loro provider preferiti per approdare in questa nuova realtà che non ha fatto altro che dominare questi ultimi 5 o 6 mesi. 

Ricordiamo infatti che le perdite degli altri gestori ammontano a milioni e milioni di euro e tutto per l’entrata in scena del gestore transalpino. Questo significa che il suo operato è astato lodevole e non poco, visto che gli utenti ad oggi sono ben 2.5 milioni. La migliore offerta, straordinariamente è ancora in vigore; ricordiamo infatti che Iliad setta degli slot di utenti. Ogni volta che lo slot viene riempito, si passa a promuovere una nuova offerta.

 

Iliad ha lanciato ancora la sua Giga 50 ma ci sono troppi problemi per gli utenti che ora perdono la pazienza

La migliore promozione di Iliad attualmente è la Giga 50, offerta che arriva a soddisfare tutti gli utenti anche questo mese di dicembre. Infatti questa è stata prolungata ancora per un po’ e lo scopo è portare a casa tante nuove adesioni in vista del Natale.

L’offerta è di quelle che potranno essere enumerate tra le migliori di sempre, visto anche il prezzo che la caratterizza. Al suo interno ci sono inoltre minuti senza limiti verso tutti i fissi e i mobili in Italia e all’estero, SMS senza limiti verso tutti e 50 giga in 4G. Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese.

I problemi di linea però persistono e gli utenti continuano a chiedere spiegazioni. La cosa sicura è che Iliad sta provando a risolvere il tutto con nuovi ripetitori ed entro un paio di mesi si dovrebbero vedere dei miglioramenti.

Articolo precedenteWhatsApp, inviare messaggi programmati è possibile con questo trucco
Articolo successivoAndroid: queste 3 applicazioni sono gratis solo oggi, scaricatele dal Play Store