Huawei Enjoy 9 ha fatto il suo debutto ufficiale nelle ultime ore in Cina. Questo nuovo smartphone sarà un device appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, caratterizzato dalla presenza di un notch stondato e dal SoC Snapdragon 450 di Qualcomm.

 

Huawei Enjoy 9 ufficiale: nuovo entry-level targato Huawei

Dopo aver presentato qualche tempo fa Huawei Enjoy 9 Plus, nella giornata odierna l’azienda ha presentato ufficialmente un altro device, ovvero il Huawei Enjoy 9. Di quest’ultimo conoscevamo già molti dettagli grazie ai rumors e ai leaks trapelati finora, i  quali sono stati ampiamente confermati.

Huawei Enjoy 9 (che potrebbe arrivare in Europa con il nome Huawei Y7 Prime 2019) è uno smartphone entry-level caratterizzato da un design moderno e in linea con quello di altri device della concorrenza. Sul fronte, infatti, troviamo un ampio display da 6.26 pollici di diagonale caratterizzato dalla presenza di un notch stondato, simile al notch a goccia. Il retro, invece, è realizzato in vetro disponibile in diverse colorazioni sfumate.

Questo smartphone, come già detto, apparterrà alla fascia medio-bassa del mercato. A dare vita al dispositivo, troviamo infatti il SoC Snapdragon 450 di Qualcomm affiancato a 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Di seguito troverete la scheda tecnica completa.

  • Display da 6.26″ HD+ di tipo IPS LCD
  • Processore Snapdragon 450 di Qualcomm
  • Tagli di memoria: 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna
  • Dual camera posteriore da 13+2 mp (con f/1.8 e f/2.4)
  • Fotocamera frontale da 8 mp con f/2.0
  • Batteria da 4000 mAh
  • Sistema operativo Android Oreo in versione 8.1 con interfaccia utente EMUI 8.2

Prezzi e disponibilità

Huawei Enjoy 9 sarà disponibile all’acquisto in Cina nelle colorazioni sfumate Black, Blue, Red e Purple a partire dal prossimo 12 Dicembre. L’azienda, però, non ha ancora reso noti i prezzi di vendita.

VIAGizchina
Articolo precedenteHuawei Nova 4 avvistato su TENAA: confermati la tripla fotocamera e il foro nel display
Articolo successivoInstagram Walkie-Talkie introduce i messaggi vocali: come averli