Ho Mobile

L’operatore virtuale low cost di Vodafone, ho.Mobile, ha nuovamente reso disponibile la propria offerta con 50 GB di traffico internet ad un prezzo di soli 5.99 euro al mese.

L’offerta sarà disponibile fino a nuova comunicazione e potrà essere attivata in tutti punti ho. aderenti. Vogliamo sottolineare che l’offerta in questione non è attivabile da tutti gli utenti, ma solamente da quelli che provengono da Iliad e alcuni operatori virtuali.

 

ho.Mobile, di nuovo disponibile l’offerta con 50 GB a 5.99 euro

L’offerta in questione prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G Basic. Il prezzo è, come anticipato precedentemente, di 5.99 euro al mese invece di 9.99 euro al mese. Si tratta di un’offerta operator attack, rivolta a tutti gli utenti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali.

Una volta terminati i Giga disponibili, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. Vi ricordo che con ho.Mobile, l’utente ha la facoltà di decidere di anticipare il rinnovo senza costi aggiuntivi e da quel momento cambierà la data del rinnovo mensile. L’attivazione è pari a 9 euro e una nuova SIM dell’operatore ha un costo di 0.99 centesimi.

Per poter attivare l’offerta sarà inoltre necessario effettuare una ricarica da almeno da 8 o 10 euro, da cui sarà detratto il primo rinnovo anticipato, al costo di 5.99 euro. Al momento l’offerta non è attivabile online ma solamente nei corner dell’operatore. Il 4G Basic permette di navigare ad una velocità di 30 Megabit/s in download e 30 megabit/s in upload.

Articolo precedenteTelefoni da collezione: ecco i 10 modelli più ricercati e pagati della storia
Articolo successivoSky regala la Champions League: nuovo abbonamento a prezzo minimo per i nuovi utenti