3 ItaliaGli ex-clienti 3 Italia, nonostante in passato abbiano deciso di abbandonare l’azienda, potrebbero presto pentirsi della scelta fatta. In questi giorni l’operatore ha iniziato a distribuire messaggi informativi con i quali è possibile attivare una promozione davvero incredibile, la Play 30 Plus da soli 4,99 euro al mese.

I tempi attuali parlano di realtà nostrane interamente votate all’ingrasso delle proprie offerte con giga di traffico dati. Le operator attack dei più importanti operatori sono l’emblema del momento che stiamo attraversando, ovvero 6,99 euro al mese per godere anche di 50 giga di internet in 4G.

Il brand Wind Tre, oltre che proporre anche la propria offerta dello stesso tipo, pare abbia deciso di andare in controtendenza proponendo anche un qualcosa di completamente differente. Nei primi giorni del mese di dicembre ha iniziato a distribuire SMS infomativi con i quali attivare la Play 30 Plus, una promozione dal prezzo shock, pari a 4,99 euro al mese, e dai contenuti molto interessanti.

 

3 Italia: in tanti ricevono l’SMS per attivare la Play 30 Plus

Indipendentemente dall’azienda a cui ha aderito l’ex-cliente, il messaggio permette di richiedere 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque. In ogni caso è importante ricordare che la navigazione ad alta velocità è gratuita solamente fino al 30 giugno dell’anno prossimo, a partire dal 1 luglio sarà necessario pagare 1 euro al mese per continuare a collegarvici.

Sempre in questi giorni, nell’eventualità in cui non foste selezionati per la Play 30 Plus, potreste ricevere il messaggio per la Play 30 Unlimited; questa non è altro che la stessa promozione, ma ad un prezzo di 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteSpotify Premium: 3 mesi a 0,99 euro per tutti i clienti Iliad, Tim e Vodafone
Articolo successivoSky potrebbe battere Iliad: ecco la sua possibile e prepotente entrata nel mercato