Siamo nel periodo natalizio e si respira già aria di offerte. Per tutta la giornata di oggi, infatti, Wind vuole premiare i suoi clienti con un offerta generosa: internet illimitato. Non c’è bisogno di nessun tipo di sottoscrizione; l’offerta verrà attivata automaticamente per i clienti con promozione ricaricabile, abbonamento e partita IVA attiva e non.

La promozione di Internet Illimitato di Wind varrà solo per oggi domenica 9 Dicembre 2018. Non preoccupatevi di disattivare l’offerta; nella giornata di domani 10 Dicembre essa verrà automaticamente disattivata.

I clienti Wind stanno segnalando dei disservizi

A quanto pare, molti clienti Wind stanno segnalando disservizi sulla rete. In particolare il problema sembra affliggere la velocità di connessione dati che risulta molto bassa, sia in download che in upload. Le segnalazioni sono partite da questa notte.

La nuova promozione sembra avere a che fare con i disservizi sulla rete. Le prime segnalazioni degli utenti sono arrivate questa notte, in contemporanea al lancio dell’offerta per internet illimitato. In molti casi gli utenti si sono imbattuti in un limite di velocita di download fino a 3 Mbps. La velocità scende a 1 Mbps nel caso della velocità di upload.

Nonostante le segnalazioni siano tantissime, in molte zone gli utenti non hanno riscontrato nessun tipo di problema. Wind, naturalmente, si è gia espressa in merito affermando che il traffico di oggi è più intenso del solito. È consueto pensare che il disservizio sia una conseguenza della promozione di Wind per internet illimitato.

Nel frattempo, gli operatori che si appoggiano alla rete Wind possono stare tranquilli. Il disservizio sembra riguardare solo Wind e nè IliadPosteMobile hanno notato un rallentamento sulle loro linee.

VIAmondomobile
Articolo precedenteWind internet illimitato per tutti: oggi si naviga gratis e senza consumare giga
Articolo successivoTwitter, scopriamo l’account più citato, secondo i dati presentati