Wind regala internet gratis a tutti i suoi clienti

Il mese di dicembre è sempre ricco di regali e quello in corso mantiene la tradizione, anche grazie a Wind che ha svelato una promozione assolutamente incredibile per tutti i suoi clienti. Solo per oggi, domenica 9 dicembre, l’operatore telefonico regala internet illimitato.

La promozione con Internet illimitato in regalo è disponibile automaticamente per tutta la giornata di oggi senza che i clienti facciano alcuna richiesta di attivazione. Il regalo di Wind è valido solo per chi naviga in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

Sono escluse le connessioni GSM e il traffico effettuato da punti di accesso blackberry.net. Le condizioni di navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero non subiranno variazioni. Potranno usufruire della promozione tutti i clienti con o senza GIGA inclusi nella propria offerta. Si tratta davvero di un regalo per tutti, senza strane condizioni.

 

Wind internet illimitato: il regalo di Natale per tutti i clienti, nessuno escluso

Dalle 00.00 alle 23.59 del 9 dicembre 2018, tutti gli eventuali giga inclusi nell’offerta eventualmente attiva sulla propria utenza non saranno consumati, né sarà sostenuto alcun costo per le connessioni Internet effettuate dai clienti senza opzioni con Giga inclusi.

Da lunedì 10 dicembre sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori come tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo.

Proprio su questo punto vi segnaliamo che a causa dell’intensissimo traffico sulla rete, l’operatore sembra aver inserito dei limiti sulla velocità massima in download, bloccata a 3 Mbps. Internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Non potranno beneficiare della giornata con Internet Illimitato in regalo solito coloro che presentano SIM sospese o che non hanno credito telefonico sulla propria SIM. In questo caso ricaricare ne vale sicuramente la pena.

FONTEWind
Articolo precedenteTrasporti pubblici Gratis per tutti: rivoluzione storica per l’Europa
Articolo successivoWind premia i suoi clienti: internet ILLIMITATO solo per oggi