offerta +50GBAnche Vodafone in occasione del Natale presenta delle promozioni speciali e tra queste arriva la + 50GB, disponibile dal 6 Dicembre. L’offerta può essere attivata attraverso modalità differenti. I clienti possono recarsi presso i punti vendita Vodafone, utilizzare l’app My Vodafone o l’area clienti presente sul sito ufficiale, inoltre, possono richiederla contattando il 42070 e digitando 1.

La promozione sarà disponibile fino al 6 Gennaio e prevede una durata di due mesi, allo scadere dei quali verrà automaticamente disattivata.

Vodafone: la nuova offerta +50GB arriva nei punti vendita Vodafone a soli 4,99€!

I clienti Vodafone avranno tempo fino al 6 Gennaio 2019 per richiedere la Vodafone +50GB. La promozione permette di ottenere 50 GB di traffico dati in 4.5G per due mesi a soli 4,99 euro. Raggiunto il tempo limite è automaticamente disattivata dall’operatore e non necessita alcun costo aggiuntivo relativo alla disdetta. Il costo di attivazione può essere saldato scegliendo la modalità desiderata, quindi, il cliente può ricevere l’addebito sul credito residuo, carta di credito o conto corrente.

L’offerta +50GB non è l’unica iniziativa presentata da Vodafone in occasione del Natale. Un’altra ottima opzione è la Vodafone Christmas Pack che permette ai nuovi e già clienti di acquistare uno smartphone a partire da soli 9,99 euro. All’acquisto è necessario sostenere una spesa iniziale relativa allo smartphone selezionato e scegliere la promozione da abbinare al pacchetto. Nel caso in cui si desiderasse, ad esempio, acquistare un Huawei P20 Lite, il contributo iniziale ammonterà a 99,99 euro, la rate mensile sarà di 17,99 euro e sarà possibile ottenere la Unlimited x4 Pro. Lo stesso dispositivo, è disponibile anche per i già clienti, in questo caso, il contributo iniziale non varia, sarà possibile mantenere la propria offerta e la rata mensile ammonterà a soli 3,99 euro.

 

 

Articolo precedente4G fa acqua da tutte le parti: Whatsapp spiato su Iliad, Vodafone, Wind, TIM e Sky
Articolo successivoPlay Store fuori dal normale con quasi 100 app Android gratis e grandi sconti