Diletta Leotta DAZN

Gli utenti TIM saranno felici di sapere che l’operatore è ponto a fare un regalo. Infatti durante le vacanze natalizie sarà possibile vedere DAZN per un totale di quattro mesi in maniera totalmente gratuita. L’attivazione della promo DAZN è possibile accedendo dalla linea fissa di casa al questo indirizzo.

Per poter usufruire della promozione, è necessario acquistare il decoder TIM Box entro il mese di dicembre. Rientrano nella promo anche tutti i TIM Box acquistati a partire dal primo novembre. Con il decoder permette agli utenti di vivere la TV in maniera sempre più completa grazie alla presenza di funzionalità avanzate. È possibile selezionare i programma di vedere, metterli in pausa e riprendere la visione in ogni momento. Non manca la ricerca vocale che rende ancora più veloce l’interazione.

Una volta sulla pagina è necessario registrare un nuovo account sempre entro il 31 dicembre. Terminato il periodo promozionale, il servizio di streaming si rinnoverà al costo di 9.99 euro al mese. Se non si è più interessati al servizio, sarà possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Ricordiamo che il servizio offre la visione di tre partite di campionato di Serie A per ogni giornata tra cui il posticipo ed un anticipo. Gli amanti del calcio saranno contenti di sapere che DAZN trasmette anche il calcio internazionale con i campionati spagnolo e francese: “La Liga” e “Ligue 1 e 2” oltre che il calcio sudamericano con la “Copa Libertadores”.

Ma il servizio di streaming non è composto solo dal calcio, ma è possibile seguire anche tanti altri sport il Rugby, i campionati NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), NHL (National Hockey League), UFC (Ultimate Fighting Championship) e WRC (World Rally Championship).

Tutti i dettagli sono consultabili sul sito ufficiale della promozione.

VIAFoto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto
FONTETIM
Articolo precedenteCarta d’identità: un gravissimo problema caratterizza il nuovo modello elettronico
Articolo successivoIA, un nuovo report esamina i problemi di questa potente tecnologia