TIM Party regala Huawei Mate 20

TIM Party continua a voler fidelizzare i clienti TIM già titolari di contratti di telefonia fissa o mobile e questa volta, complice l’imminenti festività natalizie, regala 10 Huawei Mate 20 al giorno dall’8 dicembre 2018 fino al 6 gennaio 2019. Un mese durante il quale verranno assegnati 300 premi in smartphone di ultima generazione.

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che siano intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM o Telecom Italia attivato precedentemente o durante il concorso, o coloro che hanno un’utenza mobile di TIM.

 

TIM Party, come partecipare al concorso che premia con 10 Huawei Mate 20 ogni giorno

Partecipare al concorso è molto semplice: il cliente TIM deve accedere all’interno della propria area dedicata nel periodo dal 08/12/2018 al 06/01/2019, e compilare l’apposito form di iscrizione compilando i dati richiesti: Nome, Cognome, indirizzo email e indirizzo della propria abitazione prezzo cui verrà spedito il premio in caso di vincita.

L’iscrizione al concorso si ritiene perfezionata qualora, oltre al form, si prenda visione dell’informativa privacy e si autorizzi al trattamento dei propri dati personali. Per provare a vincere ogni giorno almeno uno dei dieci Huawei Mate 20 si dovrà accedere on line al gioco Instant Win sempre dalla propria area dedicata.

Il gioco è molto semplice: partecipante, per conoscere l’esito della propria giocata, dovrà cliccare sull’apposito pulsante e attivare la procedura informatizzata di estrazione completamente casuale. Un messaggio sullo schermo, in modo instantaneo, informerà l’utente sull’esito della propria giocata.

Ciascun partecipante avrà differenti chance” di gioco a seconda del cluster di appartenenza. Questi cluster sono stati realizzati dagli esperti TIM Party per premiare coloro che sono clienti TIM da più tempo. Pertanto, si potrà giocare una o più volte al giorno fino all’eventuale aggiudicazione di un premio giornaliero Instant Win.

Inoltre si potrà giocare anche nei giorni successivi a quello della propria vincita per
aggiudicarsi un premio Instant Win in palio nei giorni successivi.

Articolo precedentePlay Store massacrato da 22 malware scaricati tantissime volte
Articolo successivoIliad: Simbox attive anche all’interno dei negozi Coin