SkyIl cliente non deve in nessun modo essere trascurato, anche dopo l’acquisizione dello stesso con la sottoscrizione di un contratto di abbonamento. Sky è sicuramente una delle realtà più attente alla fidelizzazione degli stessi, ogni anno scopriamo nuove opportunità e sconti grazie al programma Sky Extra (più tempo siete clienti, maggiori saranno gli sconti), ma in pochissimi parlano del risparmio effettivo sull’arricchimento dell’abbonamento stesso.

Una volta sottoscritto (qui per i prezzi attuali) tutti possono creare il proprio profilo personale sul sito ufficiale; la pratica è decisamente consigliata per vari motivi, in primis la possibilità di accedere alla propria situazione, leggere le bollette (così si evitano i 2 euro a bolletta di spedizione), scoprire l’esito dei pagamenti, iscriversi al programma extra, ma sopratutto sfruttare gli sconti.

 

Sky: ecco gli sconti che gli utenti possono sfruttare

Nella sezione Promozioni per Te, infatti, vengono elencate tutte le offerte pensate per l’utente con un determinato codice cliente. Da un punto di vista teorico dovrebbero variare da persona a persona, ma più il tempo passa più ci accorgiamo che all’incirca restano sempre le stesse.

Alla sottoscrizione del contratto di abbonamento verrà innanzitutto fornita la possibilità di godere di 2 settimane gratis di accesso ai pacchetti non inclusi. Ad esempio, se avete attivato TV e Calcio, nella sezione indicata troverete 14 giorni di Sport e di Cinema (o viceversa).

In aggiunta, entro la fine dell’anno sarà possibile godere di 12 mesi di Sky Sport 9,90 euro a rinnovo o uno sconto del 50% al mese (sempre per i 12 rinnovi seguenti) sull’attivazione del pacchetto Cinema.

Le promozioni indicate sono da considerarsi valide fino al 31 dicembre, salvo eventuali proroghe, ed esclusive per i già clienti.

Articolo precedenteL’IPTV offre Sky e DAZN su WhatsApp ma per gli utenti ci sono rischi enormi
Articolo successivoIliad, i clienti sono già nel futuro con l’arrivo di questo grande servizio