Samsung Galaxy Watch

Da domani 10 dicembre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate e a prezzi diversi rispetto a quelli di listino, il Samsung Galaxy Watch.

Oltre che al Samsung, sarà disponibile anche lo smartphone Doro 7060, BlackBerry KEY2 LE. Scopriamo ora il prezzo a cui verranno venduti, per ora possiamo solo dirvi che le rate saranno 24.

 

Tim: acquistabile a rate il Samsung Galaxy Watch

Il listino Scegli il tuo Smartphone per Tutti i Clienti Tim Ricaricabili sarà valido fino al prossimo 6 gennaio 2019, salvo eventuali proroghe. L’opzione si chiama Scegli il tuo smartphone e possono attivarla tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, possessori di un’offerta attiva. L’opzione prevede il pagamento in 24 o 30 rate mensili, un anticipo ed un contributo finale in caso di recesso anticipato. Nel caso in cui il cliente non receda anticipatamente, non dovrà corrispondere alcun contributo finale.

L’addebito è previsto su carta di credito o su conto corrente e sarà automaticamente attivato il servizio Tim Ricarica Automatica. Parlando di Samsung Galaxy Watch, prevede 24 rate mensili con addebito su carta di credito o conto corrente. Il Galaxy Watch 4G è dotato di 1.5 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, navigatore, GPS, contapassi, misuratore dei battiti cardiaci e molto altro. Il prezzo è di 10 euro al mese per 24 mesi invece che 30, con un anticipo di 49 euro.

Leggi anche:  Android: Google impazzisce, Gratis solo oggi 7 app sul Play Store

Per il BlackBerry KEY2 LE, sono previste 24 rate mensili da 10 euro con un contributo iniziale di 0 euro e addebito su carta di credito o conto corrente. Il dispositivo è caratterizzato da un display da 4.5 pollici con risoluzione 1080×1620. Monta un processore Qualcomm Snapdragon con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Per maggiori informazioni, non vi resta che recarvi in un qualsiasi centro autorizzato dell’operatore, a partire da domani.