Samsung Galaxy Watch

Da domani 10 dicembre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate e a prezzi diversi rispetto a quelli di listino, il Samsung Galaxy Watch.

Oltre che al Samsung, sarà disponibile anche lo smartphone Doro 7060, BlackBerry KEY2 LE. Scopriamo ora il prezzo a cui verranno venduti, per ora possiamo solo dirvi che le rate saranno 24.

 

Tim: acquistabile a rate il Samsung Galaxy Watch

Il listino Scegli il tuo Smartphone per Tutti i Clienti Tim Ricaricabili sarà valido fino al prossimo 6 gennaio 2019, salvo eventuali proroghe. L’opzione si chiama Scegli il tuo smartphone e possono attivarla tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, possessori di un’offerta attiva. L’opzione prevede il pagamento in 24 o 30 rate mensili, un anticipo ed un contributo finale in caso di recesso anticipato. Nel caso in cui il cliente non receda anticipatamente, non dovrà corrispondere alcun contributo finale.

L’addebito è previsto su carta di credito o su conto corrente e sarà automaticamente attivato il servizio Tim Ricarica Automatica. Parlando di Samsung Galaxy Watch, prevede 24 rate mensili con addebito su carta di credito o conto corrente. Il Galaxy Watch 4G è dotato di 1.5 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, navigatore, GPS, contapassi, misuratore dei battiti cardiaci e molto altro. Il prezzo è di 10 euro al mese per 24 mesi invece che 30, con un anticipo di 49 euro.

Per il BlackBerry KEY2 LE, sono previste 24 rate mensili da 10 euro con un contributo iniziale di 0 euro e addebito su carta di credito o conto corrente. Il dispositivo è caratterizzato da un display da 4.5 pollici con risoluzione 1080×1620. Monta un processore Qualcomm Snapdragon con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Per maggiori informazioni, non vi resta che recarvi in un qualsiasi centro autorizzato dell’operatore, a partire da domani.

Articolo precedenteApple ci riprova con la cover power bank per i nuovi iPhone
Articolo successivoPlay Store non funzionerà più su questi telefoni: come continuare a scaricare le app