Tariffe 5G migliori offerte

Con il Natale ormai prossimo, ecco che i principali operatori di telefonia mobile e alcuni MVNO hanno messa sul piatto un serie di offerte speciali dedicate al periodo festivo. In questo post analizziamo le migliori offerte di TIM, Vodafone, Wind, Optima Mobile, PosteMobile e 1Mobile.

Gli operatori telefonici proprietari di rete come TIM, Wind e Vodafone hanno sempre mostrato particolare attenzione ai loro clienti durante il periodo di Natale, e quest’anno non sono da meno con tariffe e promo da sballo.

TIM, Wind, 3, Vodafone: ecco le loro migliori offerte

Partendo da TIM, in questi giorni è in corso la speciale offerte riservata ad alcuni suoi clienti 5 Giga x Te, l’opzione aggiuntiva con 5 GB di internet da usare in 14 giorni dall’attivazione. La proposta è arrivata ai clienti via SMS e si può rispondere di Sì direttamente al messaggio per avere a 4,99 euro i Giga aggiuntivi con disattivazione automatica al termine della promo.

Passando invece a Vodafone vi parliamo della splendida opzione +50 Giga, la quale offre 50 GB per navigare due mesi al costo di 4,99 euro. L’offerta è attivabile nei negozi aderenti, tramite modulo online o anche via app MyVodafone. Anche questa tariffa si disattiverà automaticamente alla scadenza del periodo citato.

Infine Wind propone via SMS ad alcuni clienti l’attivazione dell’opzione con 120 GB per un anno e 6 mesi di Apple Music a 12 euro. Usufruirne è possibile soltanto nel caso in cui il cliente riceva il relativo SMS e bisogna attivare il pacchetto entro l’undici dicembre.

 

Tariffe telefoniche virtuali: Optima Mobile e 1Mobile

Per le feste di Natale Optima Mobile ha deciso di scontare le sue tariffe telefoniche, disponibili per chiunque desideri richiedere un nuovo numero o fare richiesta di portabilità. L’opzione 4G proviene dalla rete Vodafone. L’attivazione costa 15,90 euro e comprende anche il costo della nuova SIM.

  • Comfort Christmas Edition al prezzo di 3,50 euro anziché 4,90 euro include 600 minuti di chiamate verso tutti e 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, oltre a 100 SMS e 5 GB di traffico internet.
  • 20 Special Christmas Edition costa 4,90 euro invece di 6,90 euro e comprende 1000 minuti verso tutti (+ 1000 per numeri Optima), 100 SMS e 20 GB di internet.
  • Semplice Christmas Edition viene 24,90 euro l’anno anziché 49,90 euro per un pacchetto comprendente 400 minuti verso tutti, 1000 minuti verso numeri Optima Mobile e 3 GB di internet.

1Mobile, d’altro canto, offre una promozione chiamata 60 PLUS Xmas Edition: al costo di 9,99 euro al mese avrete minuti illimitati verso tutti e 60 GB in 4G Vodafone. Dopo il terzo mese, arrivano inoltre in regalo 5 GB aggiuntivi e 50 SMS al mese.

Per attivarla è necessario mettere in conto i 9 euro d’attivazione (15 euro per i già clienti) e il costo di una nuova SIM (10 euro di cui 5 andranno a formare il credito residuo).

Migliori offerte di oggi: PosteMobile e la sua gamma CREAMI

Tra le migliori offerte di PosteMobile troviamo:

  • CREAMI extra WOW 50 GB costa 9,99 euro al mese e prevede Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 GB di internet in 4G. Attivabile online entro il 19 dicembre salvo eventuali proroghe.
  • CREAMI neXt Special Edition piano con Credit e SMS illimitati personalizzabile con 10, 30 o 50 GB di internet mensili ai prezzi di 10 euro al mese, 30 euro ogni 3 mesi e 50 euro ogni 6 mesi.
  • CREAMI Style è il piano economico di PosteMobile attivabile entro il 12 dicembre. Costa 5 euro al mese e offre 500 Credit per chiamate, SMS e internet e 5 GB di traffico aggiuntivo.
  • CREAMI Revolution: attivabile entro il 15 dicembre, prevede 1000 Credit per chiamate, SMS o internet oltre a 7 GB di traffico dati. Viene offerto in varie soluzioni di pagamento: più pagate in anticipo i mesi a venire e meno pagherete.
Articolo precedenteVolantino Trony: costi dimezzati su tutti i prodotti acquistati entro Natale
Articolo successivoVodafone lancia in modo indiretto internet illimitato a un prezzo inaspettato