Mediaset Premium sorprende Sky e gli utenti con il nuovo abbonamento, c'è la Serie A

Mediaset è quel tipo di aziende che da anni è nel cuore degli italiani per via della sua presenza in pianta stabile nelle case, ovviamente grazie alla TV. Gli ultimi dieci anni sono stati caratterizzati fortemente dalla Pay TV e quindi anche dalla sua piattaforma Premium.

In molti casi le persone hanno deciso di seguirla pagando ovviamente ogni mese l’abbonamento dedicato. Attualmente però il fenomeno sembra esser caduto tutto d’un tratto per via della mancata acquisizione della Serie A e dei diritti in merito al calcio. Sky infatti pare aver fatto incetta di ogni competizione calcistica e questo ha mandato Mediaset Premium infondo alle preferenze degli utenti.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento per risollevare le sorti dell’azienda, a soli 19,90 euro ecco anche la Serie A

Le cose sono cambiate e l’alter ego di Sky attualmente non risulta più essere Mediaset Premium. DAZN infatti si è impossessata del posto che prima era riservato al colosso italiano, il quale non avendo quest’anno il calcio non viene considerato da molti utenti.

La Serie A è infatti suddivisa con 7 partite a Sky e 3 partite a DAZN ogni weekend e per questo Premium non riesce a prendere quota. Ora per provare a riportare a casa qualche utente, Mediaset Premium ha lanciato il suo abbonamento. Al suo interno c’è ovviamente il cinema con l’intrattenimento e anche lo sport con Eurosport. Grazie, infine, all’accordo con DAZN, c’è poi anche la Serie A e tutto a soli 19,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: adesso si torna a pagamento, il messaggio manda gli utenti in rivolta
Articolo successivoCoopVoce apre Dicembre 2018 con la sua promo con tutto illimitato in 4G