Non c’è la lotta soltanto tra i grandi operatori telefonici, ma in questo periodo anche gli operatori virtuali come Kena Mobile e ho.mobile cercano di sfidarsi a suon di offerte accattivanti.

Per raggiungere degli ottimi risultati durante le festività natalizie, i due operatori virtuali hanno deciso di lanciare varie offerte mobili ricaricabili, contenenti un grande numero di minuti e giga a prezzi stracciati. Non a caso, sono tanti i cleinti che in queste settimane hanno eseguito l’attivazione verso uno dei due operatori virtuali, considerata la convenienza anche economica.

 

Offerte da 50GB a 5,99€

Il secondo brand di Tim, Kena Mobile, ha dato il via a diverse offerte ma la migliore in qualità/prezzo si chiama Kena Xmas che sarà disponibile fino al prossimo 8 gennaio, salvo nuovi cambiamenti. L’offerta è attivabile in versione ‘operator attack’ e ciò vuol dire che l’attivazione è limitata. I clienti coinvolti sono coloro che provengono da Iliad, ho.mobile e diversi operatori virtuali, ad eccezione di NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e Digitel.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 sms verso tutti e 50 giga per navigare su internet in 4G al costo di 5,99 Euro ogni mese. Per eseguire velocemnte l’attivazione, i clienti possono consultare anche la seguente pagina ufficiale.

Il diretto concorrente di Kena Mobile è sicuramente ho.mobile, che è semplicemente l’operatore low-cost di Vodafone. Anche in questo caso, le soglie sono suppergiù simili con l’unica variazione dei messaggi. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo mensile di 5,99 Euro, invece di 9,99 Euro. L’attivazione è rivolta ai clienti Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, CoopVoce e tanti altri. E’ disponibile il seguente link per richiedere l’attivazione.

Articolo precedenteKena Mobile: offerte shock emozionano i clienti distraendoli da ho. Mobile e Iliad
Articolo successivoAmazon: le migliori offerte per i regali di Natale, Euronics e Trony distrutti