Kena MobileGli operatori virtuali, oltre a voler strappare la clientela dalle mani delle più importanti realtà nazionali, sono sempre alla ricerca della perfetta offerta per battere anche la concorrenza diretta delle altre aziende dello stesso tipo. Kena Mobile, ad esempio, ha recentemente lanciato un paio di offerte veramente allettanti, atte proprio a distogliere l’attenzione dalle soluzioni di ho.Mobile Iliad.

Il nuovo standard della telefonia mobile italiana è rappresentato dai 50 giga a circa 6,99 euro al mese, tutte le aziende principi del territorio hanno presentato la propria proposta perfettamente in linea con quanto scritto. Per attirare l’utenza, Kena Mobile ha giustamente pensato di allinearsi con il quantitativo di traffico dati, ma di abbassare il prezzo di vendita, da questo è nata la Kena Xmas.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas è la sua migliore operator attack di sempre

Dedicata direttamente agli utenti di Iliad e di altri operatori virtuali, la promozione prevede un costo mensile di soli 5,99 euro con i quali attingere addirittura a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque in Italia e 100 SMS da spedire ad ogni numero di telefono. L’attivazione richiede solamente 1 euro e può essere ottenuta anche direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Nell’eventualità in cui non si rientri nelle suddette categorie, è comunque possibile puntare alla Kena 9,99. Questa non è altro che la stessa identica offerta (con la differenza di 500 SMS al posto di 100 SMS), aperta a tutti, con un prezzo di 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

La navigazione internet, lo ricordiamo, presenta una limitazione molto importante, anche in condizioni pressoché perfette non è possibile superare i 30Mbps in download.

Articolo precedenteWhatsapp: con l’arrivo del 5G l’applicazione cambierà totalmente
Articolo successivoKena Mobile e ho. Mobile: le 2 migliori offerte degli operatori di Tim e Vodafone