Google Pixel 3 XL scheda tecnica

Google Pixel 3 XL, ultimo smartphone targato Google, potrebbe arrivare in una nuova variante nota sotto il nome di Google Pixel 3 XL Lite. A diffondere questo nuovo rumors è stato il leaker @OnLeaks su Twitter.

 

Google Pixel 3 XL in una nuova variante Lite?

Già da tempo sappiamo che l’azienda Google è al lavoro su una nuova variante del Pixel più piccolo di quest’anno, ovvero del Google Pixel 3. Dovrebbe arrivare, infatti, una nuova versione denominata “Lite“, meno potente e più economica rispetto a quella attualmente in commercio.

E se arrivasse una versione Lite anche del modello più grande, ovvero del Pixel 3 XL? A far sorgere questo quesito è stato il leaker @Onleaks, alias Steve H.McFly, con un post sulla pagina del proprio profilo su Twitter.

Su questo post, infatti, il leaker ha fatto riferimento ad un ipotetica versione Lite anche del Google Pixel 3 XL. Questa nuova versione differirebbe dall’attuale Pixel 3 XL per quanto riguarda il design. Secondo il leaker, infatti, questa nuova variante sarebbe un Pixel 3 ingrandito. Per questo motivo, questo ipotetico Google Pixel 3 XL in versione Lite non dovrebbe avere il tanto discusso notch superiore.

Leggi anche:  Android Q: risolti i problemi di bootloop della beta e ripreso il rilascio

Questa sarebbe senz’altro una scelta molto azzeccata da parte dell’azienda. Il notch montato a bordo dell’ultimo Google Pixel 3 XL, infatti, non è piaciuto moltissimo a molti utenti a causa delle sue dimensioni decisamente eccessive rispetto alla concorrenza.

Per ora, comunque, si tratta soltanto di ipotesi, anche se sembra molto verosimile dato che, come ormai sappiamo, Google è già al lavoro su una nuova versione Lite del Google Pixel 3.