disney
Disney Channel
ha fissato la data principale per il suo prossimo film live-action: diamo il benvenuto al ritorno di Kim Possible. L’iconica avventura comica, vede Sadie Stanley entrare negli panni di Kim.

Secondo il canale della Disney, il film riprende gli eventi del cartone animato, andato in onda per tanti anni sullo storico canale K2 in Italia: “Kim e il suo migliore amico e compagno, Ron Stoppable (Sean Giambrone), iniziano la Middleton High School, ma la protagonista dovrà affrontare i classici bulli delle superiori.

Il cast include Patton Oswalt (riprendendo il suo ruolo animato di Professor Dissennatore); Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Alyson Hannigan, Connie Ray, Issac Ryan Brown ed Erika Tham. Anche la voce originale di Kim Possible, Christy Carlson Romano, farà un cameo nel film.

 

Data di uscita ufficiale e altri contenuti originali

Il film originale diretto da Disney Channel sarà presentato in anteprima venerdì 15 febbraio alle 20:00 sul canale a pagamento, seguito da un’anteprima della nuova miniserie della  Fast Layne.

Leggi anche:  NBCUniversal: il nuovo servizio streaming potrà essere guardato gratuitamente su Sky

Per quanto riguarda invece il nuovo contenuto originale presentato dalal società, Fast Layne si cinentra sulla vita del dodicenne Layne, adolescente che odia la sua vita ordinaria. Ma questa calma non durerà molto, perchè tutto entrerà nel caos quando il protagonista scoprirà una sofisticata macchina parlante chiamata “VIN “nascosta in un capannone abbandonato. Grazie all’aiuto dell’eccentrica Zora, Layne intraprende un’avventura ad alta velocità piena di agenti segreti e avventure misteriose. Layne arruola anche l’aiuto di Cody, un ragazzo intelligente che lavora nel garage di Abuelo.

Dopo la premiere, Fast Layne si sposterà nella sua fascia oraria regolare a partire da domenica 17 febbraio alle 20:00.