Android: solo oggi 5 applicazioni gratis sul Play Store di Google, scaricatele tutte

Android è sul sistema operativo che per contenuti primeggia nettamente sugli altri. Ovviamente sono tante le componenti che hanno permesso a questa piattaforma di arrivare dove ora si trova.

Ricordiamo infatti a tutti che il sistema operativo made in Google in questo momento è il più utilizzato tra tutti quelli presenti in circolazione. Il merito è anche delle aziende che costruiscono smartphone ottimi, ma a fare la sua parte è proprio il Play Store. Il noto market che racchiude al suo interno giochi e applicazioni, offre tantissime soluzioni per tutti i gusti e questo non può proprio passare inosservato.

 

Android: la domenica è festa anche sul Play Store, solo per oggi 5 app a pagamento saranno totalmente gratis per tutti

Come in realtà ogni giorno, anche oggi Android ha pensato di concedere alcuni regali agli utenti. Spesso infatti arrivano tanti contenuti da utilizzare, tra i quali figurano moltissime applicazioni a pagamento offerte però gratis.

Infatti anche oggi la piattaforma regala alcune applicazioni le quali però in breve tempo ritorneranno a pagamento sullo store. La giornata di oggi che ci avvicina ancor di più al Natale offre molti nomi, ma noi ne abbiamo raggruppati 5 davvero imperdibili e utili. Ecco l’elenco completo da prendere in considerazione:

  1. Poke Me – Water Drink Reminder
  2. Mute Camera Pro
  3. Smart Booster Pro – No Ads
  4. Cambi Photo Camera
  5. Digital Dashboard GPS Pro 
Articolo precedenteIliad lancia nuovi smartphone sul sito, intanto prolunga la Giga 50 a 7 euro
Articolo successivoCoopVoce, PosteMobile e Kena Mobile: le offerte da non perdere per Natale