Wind Tim e Vodafone
Ottenere una promozione telefonica conveniente e allo stesso tempo in grado di soddisfare le esigenze di ognuno con minuti e traffico dati sufficienti non è impossibile ormai. Le ultime novità, come l’introduzione di nuovi operatori e la presentazione di opzioni low cost da parte degli operatori virtuali, hanno indotto anche i gestori più noti a lanciare offerte economiche e dalle soglie elevate di servizi.

Wind, Vodafone e Tim, ad esempio, offrono ai loro nuovi clienti la possibilità di ottenere minuti e traffico dati a soli 10 euro al mese.

Wind, Vodafone e Tim: la All Inclusive, la Simple Plus e la Limited Edition Online sono disponibili a soli 10 euro al mese!

I tre gestori telefonici propongono periodicamente offerte rivolte specificamente ad ogni cliente e non mancano le opzioni dedicate agli ex clienti o che invitano ad effettuare la portabilità. Ad ogni modo, anche gli utenti che non hanno ricevuto particolari proposte possono ottenere una promozione conveniente senza rinunciare ad ottime soglie di minuti e traffico dati.

Vodafone, ad esempio, offre ai suoi nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, la Vodafone Simple Plus. La promozione offre 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G. Il tutto sarà disponibile a soli 9,99 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: il 5G è vicino e la nuova offerta offre 20 Giga a 9,99 euro

La Limited Edition Online di Tim, invece, non offre SMS ma permette comunque di ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati. In questo caso la spesa mensile prevista ad ogni rinnovo ammonta a 10 euro. Non sono previsti costi di attivazione e il primo mese è gratuito.

Con Wind la situazione diventa decisamente più interessante poiché l’operatore abbina alla promozione un ottimo regalo. La sua All Inclusive Easy Pay offre 100 SMS, minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. L’attivazione prevede un costo di soli 3 euro e sarà necessario sostenere le spese relative al rinnovo mensile tramite carta di credito o conto corrente. Per quanto riguarda il regalo offerto dall’operatore prima accennato, si tratta di 100 GB di traffico dati gratis, che il cliente potrà utilizzare per un intero anno.