Wind Tim e Vodafone
Ottenere una promozione telefonica conveniente e allo stesso tempo in grado di soddisfare le esigenze di ognuno con minuti e traffico dati sufficienti non è impossibile ormai. Le ultime novità, come l’introduzione di nuovi operatori e la presentazione di opzioni low cost da parte degli operatori virtuali, hanno indotto anche i gestori più noti a lanciare offerte economiche e dalle soglie elevate di servizi.

Wind, Vodafone e Tim, ad esempio, offrono ai loro nuovi clienti la possibilità di ottenere minuti e traffico dati a soli 10 euro al mese.

Wind, Vodafone e Tim: la All Inclusive, la Simple Plus e la Limited Edition Online sono disponibili a soli 10 euro al mese!

I tre gestori telefonici propongono periodicamente offerte rivolte specificamente ad ogni cliente e non mancano le opzioni dedicate agli ex clienti o che invitano ad effettuare la portabilità. Ad ogni modo, anche gli utenti che non hanno ricevuto particolari proposte possono ottenere una promozione conveniente senza rinunciare ad ottime soglie di minuti e traffico dati.

Vodafone, ad esempio, offre ai suoi nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, la Vodafone Simple Plus. La promozione offre 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G. Il tutto sarà disponibile a soli 9,99 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione.

La Limited Edition Online di Tim, invece, non offre SMS ma permette comunque di ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati. In questo caso la spesa mensile prevista ad ogni rinnovo ammonta a 10 euro. Non sono previsti costi di attivazione e il primo mese è gratuito.

Con Wind la situazione diventa decisamente più interessante poiché l’operatore abbina alla promozione un ottimo regalo. La sua All Inclusive Easy Pay offre 100 SMS, minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. L’attivazione prevede un costo di soli 3 euro e sarà necessario sostenere le spese relative al rinnovo mensile tramite carta di credito o conto corrente. Per quanto riguarda il regalo offerto dall’operatore prima accennato, si tratta di 100 GB di traffico dati gratis, che il cliente potrà utilizzare per un intero anno.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: prezzi in picchiata in occasione del Natale superano Sky
Articolo successivoWind: in arrivo 120 Giga per un anno e 6 mesi di Apple Music a 12 euro