Wind

Wind non ha mai deluso i suoi clienti, specie nel periodo di Natale. Per la stagione delle feste, il gestore di anno in anno propone numerosi bonus e grandi iniziative che vanno oltre il semplice giorno del 25 Dicembre.

Anche nel 2018 il provider non si smentisce. Proprio in questo weekend, nella fattispecie domani, gli abbonati Wind potranno cogliere al volo la prima di tante offerte speciali.

 

Wind, internet senza limiti per un giorno in vista del Natale

Come si legge sul sito ufficiale della compagnia domenica 9 dicembre i clienti Wind potranno utilizzare internet senza limiti sul proprio cellulare, sul proprio tablet o sul proprio computer. La navigazione online sarà libera da ogni vincolo di Giga sia per chi ha un contratto ricaricabile sia per chi ha un contratto in abbonamento. Anche i titolari di un abbonamento per Partita Iva potranno beneficiare dell’incredibile bonus.

Gli utenti potranno navigare ed utilizzare i servizi web con la velocità del 4G ed anche sfruttando le potenzialità dell’hotspot personale. Solo alla mezzanotte di domenica, quando inizierà lunedì 10 dicembre, torneranno ad essere regolarmente in azione i contatori per i Giga di internet.

Le condizioni di Wind per questa offerta sono poche e molto semplici. Sono esclusi dalla promozione solo gli utenti in debito verso la compagnia e tutti coloro che sono senza credito residuo sul loro conto telefonico. Potranno beneficiare, invece, di internet senza limiti le persone che hanno concluso il loro massimale di Giga nell’arco dei trenta giorni.

Per tutte le informazioni aggiuntive vi consigliamo di contattare i canali di assistenza del gestore.

Articolo precedentePassa a ho. Mobile: l’operatore di Vodafone offre una promozione speciale
Articolo successivoMediaset Premium: prezzi in picchiata in occasione del Natale superano Sky