Se, da un lato, Wind ha appena rilasciato due sorprendenti promozioni riservate ai suoi clienti, dall’altro lato, l’operatore ha appena dichiarato guerra ai suoi competitor pensando ad una nuova offerta in esclusiva per i clienti passati ad altro gestore: All Inclusive 40 Online. L’offerta, come si potrebbe facilmente intuire dal nome conferitole, può essere richiesta ed attivata solo ed esclusivamente online, recandosi nella sezione speciale Torna in Wind e specificando l’operatore dal quale si proviene.

Wind All Inclusive 40 Online: focus sull’offerta

La promozione All Inclusive 40 Online, attivabile solo per un breve periodo di tempo, ovvero dal 7 all’11 Dicembre 2018, prevede tre tariffe diverse. Tariffe, sì. Perché a prescindere dall’operatore dal quale si proviene, l’offerta prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 sms verso tutti e 40GB di traffico dati alla velocità del 4G. Ma è proprio a seconda dell’operatore di provenienza che il costo della promozione varia. La All Inclusive 40 di Wind costa, infatti, 4,99 euro al mese per i clienti di un qualsiasi operatore virtuale; 6,99 euro al mese per i clienti Iliad e PosteMobile; 8,99 euro al mese per i clienti Vodafone e Tim. Il costo di attivazione dell’offerta è completamente gratuito e non sono previsti, inoltre, vincoli contrattuali.

Wind All Inclusive: 100GB gratis per i clienti

Come se non bastasse, Wind pensa a deliziare i nuovi clienti che attiveranno un piano All Inclusive regalando ben 100GB di connessione dati al mese per un anno, per un totale di 140GB. I gigabyte gratuiti si attiveranno, però, solo dal momento in cui vengono esauriti quelli già previsti dal pacchetto attivo sul proprio numero, e solo se si è in possesso di una promozione All Inclusive. Ciò significa che, nel caso in cui il cliente dovesse decidere di cambiare promozione, allora non avrà più diritto ai 100GB gratuiti forniti da Wind, i quali verranno automaticamente disattivati.

Articolo precedenteGli smartphone 5G compatibili con Tim, Wind, Tre e Vodafone arriveranno nel 2019
Articolo successivoAndroid: 6 applicazioni che semplificano la vita ma che in pochi conoscono