Wind

Wind guarda con insistenza alla ricca platea degli ex clienti che, per una ragione o per un altra, hanno deciso di abbandonare la compagnia durante gli scorsi mesi e gli scorsi anni. Il provider cerca in tutti i modi di far rientrare nei suoi ranghi molte di quelle persone che hanno scelto di passare a TIM, Vodafone o al nuovo marchio low cost, Iliad.

 

Wind, il regalo di Natale è servito con “All Inclusive 40”

Non c’è miglior periodo dell’anno del Natale per tentare gli utenti con una nuova ricaricabile. Per la stagione dei regali e dei doni, Wind già sta facendo le cose in grande. Quella che era una promozione winback attivabile esclusivamente nei negozi, ora può essere acquistata anche sul sito ufficiale della compagnia.

La ricaricabile che si rivolge agli ex abbonati è la classica “All Inclusive 40”. Questa promo low cost a tutti gli effetti mette a disposizione minuti no limits per le telefonate, 100 SMS e 40 Giga di internet al costo speciale di 4,99 euro ogni trenta giorni. Wind si impegna a mantenere bloccato il prezzo di rinnovo ed aggiunge nel pacchetto anche i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale per la navigazione sul web.

Ma non è tutto. Tutti i clienti che decideranno di ritornare in Wind con “All Inclusive 40” potranno beneficiare anche di 100 Giga extra per la connessione internet da utilizzare, ovviamente senza spendere un euro, nell’arco di un anno. La promozione è attiva, salvo eventuali e possibili proroghe, entro il prossimo 11 Dicembre.

Articolo precedenteCredito Tim, Wind, Tre e Vodafone svuotato inaspettatamente, clienti infuriati
Articolo successivoVodafone: nuova stangata inaspettata con nuovi aumenti delle offerte mobile