MediaWorldLa settimana di Santa Lucia ed il prossimo Santo Natale sono le perfette occasioni per acquistare i propri regali, senza ricorrere alla calca degli ultimi giorni o alle offerte last minute. Il volantino MediaWorld pensato per il periodo è sicuramente molto allettante e ricco di possibilità a Tasso Zero.

Ogni qualvolta MediaWorld lancia una nuova campagna promozionale, la nostra attenzione è inconfondibilmente attratta dalla possibilità di acquisto rateizzato in 10, 20 o 25 unità, evitando così il pagamento di alcun tipo di interessi (cifre superiori ai 299 euro). Per festeggiare il Natale, l’azienda pare aver voluto compiere uno sforzo ulteriore integrando la possibilità di versare la prima rata a partire dal mese di Maggio 2019.

 

Volantino MediaWorld: tantissimi prodotti sono acquistabili a Tasso Zero

Le opportunità di acquisto sono tantissime, prima fra tutti (regalo più che gradito e comune in questo periodo) è la PlayStation 4 con gioco di Spider-Man annesso al prezzo di 269 euro. Altra offerte decisamente interessante, dedicata ai più smanettoni, è quella relativa al Samsung SSD da 2.5″ 860EVO da 250GB a 54,90 euro.

Scorrendo il volantino MediaWorld si incontrano offerte davvero di ogni tipo, dall’iPad a 399 euro, passando per la GoPro Hero 7 a 199 euro, sino ad arrivare ai super richiesti smartphone. In questo caso le migliori proposte non riguardano veri e propri top di gamma, se non per l’Apple iPhone X 899 euro, ma dispositivi di fascia medio-bassa. Super consigliato è l’acquisto dell’Honor 9 Lite 149 euro, prezzo da non lasciarsi scappare se alla ricerca di un muletto o di un modello da spendere pochissimo.

Per ogni altro dettaglio o informazione, poco sotto trovate tutte le immagini del volantino MediaWorld discusso nell’articolo.

Articolo precedenteIliad: a Natale ecco due promo low cost ed un regalo attesissimo dai clienti
Articolo successivo5G per pochi: prezzi assurdi per le offerte di Iliad, TIM, Vodafone, Tre e Wind