Spesso i clienti dei vari operatori telefonici si lamentano per via delle numerose propote nei confronti dei nuovi utenti. Questa volta non è il caso di TIM che ha deciso di concentrarsi anche su alcuni suoi clienti per consolidare la fiducia da ambo le parti.

Da qualche giorno, l’operatore nazionale ha iniziato a proporre delle nuove offerte tariffarie appartenenti al listino Tim Infinity. Per richiedere l’adesione bisogna ricevere una comunicazione da parte dell’ufficio commerciale di TIM, il quale può contattare i suoi clienti tramite sms, l’applicazione MyTIM mobile, l’area clienti del sito ufficiale di TIM oppure il servizio clienti 190.

Le offerte presenti sono: Tim Voce Infinity, Tim 10 Infinity, Tim 15 Infinity e Tim 20 Infinity.

 

Tim: Voce Infinity, 10 Infinity,15 Infinity e 20 Infinity

La prima offerta riguarda soltanto il traffico voce e di conseguenza prevede l’utilizzo di minuti illimitati per comunicare con qualunque numero nazionale. Il costo da versare è di 5 Euro per i primi sei mesi dal giorno in cui è stata eseguita l’attivazione. Dal settimo mese il costo passa a 8 Euro mensili per sempre.

La seconda offerta include un traffico voce pari a minuti illimitati verso tutti ed un traffico dati pari a 10 giga in 4G al costo di 10 Euro ogni mese per sempre.

La terza offerta prevede un traffico voce pari a minuti illimitati verso tutti ed un traffico dati pari a 15 giga in 4G al costo di 15 Euro ogni mese fino a tempo indeterminato.

L’ultima offerta è composta da minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 20 Euro mensili per sempre.

I clienti che eseguono la modalità di pagamento su carta di credito o conto corrente tramite il servizio Tim Ricarica Automatica, vengono raddoppiati i giga presenti ad ogni offerta.

 

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo l’unico trucco per bloccare i gruppi in chat
Articolo successivoAndroid: come risalire a nome di un numero sconosciuto con Facebook e Whatsapp