Tim 5 Giga x Te

Dopo aver proposto le sue strepitose tariffe SuperGiga, a Natale TIM ha riservato per alcuni clienti la promozione 5 GigaxTe che prevede appunto 5 Giga da utilizzare durante un periodo festivo (circa 14 giorni effettivi) al costo di 4,99 euro.

L’offerta verrà recapitata ai clienti tramite un SMS dal numero 409165, pertanto solo coloro che riceveranno il messaggio potranno attivarla. Tuttavia, potrebbe arrivare comunicazione di tale occasione direttamente sull’app MyTim Mobile o anche sul sito dell’operatore.

Ecco il testo del SMS che riceverete:”Per Natale un’offerta speciale in esclusiva: 5 GigaxTe alla velocità del 4G a soli 4,99 euro da usare in 14 giorni. Per attivare rispondi SI o chiama il 409165.

Notizia non confermata è invece la possibilità di richiedere l’attivazione della promozione 5GigaxTe direttamente presso uno dei punti vendita Tim, ma non c’è alcuna garanzia che l’impiegato possa sostituirsi a un SMS che non vi è arrivato.

Tim 5 GigaxTe: i dettagli

5 GigaxTe è una promozione legata al periodo delle feste natalizie, pertanto non prevede la presenza di un rinnovo automatico ed è delimitata dal periodo di circa 14 giorni per l’utilizzo. Allo scadere del periodo indicato dalla promozione, il cliente riceverà un SMS che lo avvisa della cessazione dell’offerta e, in alcuni casi, gli verrà proposta anche la possibilità di attivare una nuova offerta.

A dispetto di quello che ci si possa aspettare, la speciale promo 5 GigaxTe non prevede alcun costo di attivazione, mentre l’unico limite consiste nel dover per forza di cose consumare i 5 Giga interamente entro il periodo di validità stabilito. Tutti gli eventuali Giga rimanenti non sono cumulabili né  saranno utilizzabili in futuro.

FONTEMondomobileweb
Articolo precedenteWhatsapp, pessime notizie: tra meno di un mese non si potrà più usare su questi telefoni
Articolo successivoI contratti telefonici di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia nascondono aumenti