Sky Mobile

Le future offerte di Sky Mobile potrebbero mettere a tacere, una volta per tutte, il mondo degli operatori telefonici virtuali: pacchetti completi e a prezzi comodi. Tutto ciò diventerà una realtà anche nel nostro Paese?

Sky Mobile è ufficiale, approderà nella primavera 2019

Oramai non si parla più di speculazioni: l’operatore Sky Mobile è diventato realtà ed è stato registrato anche nel registro degli operatori italiani. Sebbene il suo arrivo sia previsto per la primavera 2019, grazie alle offerte che esso sponsorizza nel Regno Unito ci si può fare già un’idea. Sky Mobile, in casa britannica, è fornitore di tariffe mobili, tariffe fisse e bundle in forma tutto compreso. Come ben noto anche in Italia si arriverà a tanto, visto l’accordo stretto con la nota OpenFiber. 

Per la linea mobile, Sky Mobile permette ai suoi clienti di scegliere su misura la propria offerta: in base a quanti giga si vogliono si parte da un prezzo che sale man mano. Al momento, i minuti e gli sms sono offerti gratuitamente quindi non vi possiamo fornire ulteriori notizie.

Per la linea fissa, l’operatore offre l’abbonamento Sky Fiber Max che ha un costo di 35 sterline mensili.

Infine, per i clienti che desiderano avere un po’ tutto vi è l’abbonamento Broadcast & TV che offre Sky Fiber + 300 canali della Pay TV a sole 45 sterline al mese.

Ovviamente si sa che il costo della vita nel Regno Unito è molto diverso da quello italiano, a tal proposito, nel nostro paese, le offerte potrebbero assumere dei costi più simili a quelli di Fastweb, operatore con cui Sky ha una partnership.

Articolo precedenteKena Mobile: le offerte da 50 giga in 4G strappano clienti a Iliad e ho. Mobile
Articolo successivoDAZN: TIM Box regala 4 mesi di abbonamento, ecco come averli