TIMUna passa a TIM davvero ricchissima di contenuti è pronta ad approdare all’interno di un catalogo aziendale decisamente interessante e pieno di soddisfazioni per i clienti di tutta Italia. A partire dal 10 dicembre sarà attivabile la Internet 200 giga, una soluzione con la quale accedere ad un elevato quantitativo di traffico internet, spendendo circa 99 euro all’anno.

Il mercato della telefonia mobile è vario e sempre più interessante, grazie sopratutto alla presenza di un numero crescente di aziende pronte a lanciare offerte specifiche, ogni giorno gli utenti hanno la possibilità di accedere a tantissimi giga di internet in 4G e minuti per chiamare amici e parenti. A fianco delle classiche offerte da Tutto Incluso è possibile scovare anche soluzioni solo giga dedicate a chi è alla ricerca di traffico internet da utilizzare su tablet, smartphone o mobile WiFi (qui per la proposta di Vodafone).

 

Passa a TIM: 200 giga in 4G a soli 99 euro all’anno

Nel caso delle passa a TIM, a partire dal 10 dicembre risulta attivabile l’Internet 200GB. Questa non è altro che una promozione con la quale il consumatore ha la possibilità di accedere a 200 giga di internet ad alta velocità da utilizzare entro i 12 mesi successivi all’attivazione.

Il prezzo, per l’intero periodo indicato, è di 99 euro con rinnovo automatico a termine; in tal senso è importante richiedere la disdetta, nell’eventualità in cui si voglia interrompere l’utilizzo della promozione in oggetto.

Il canone verrà addebitato in un’unica soluzione su credito residuo, conto corrente bancario o carta di credito. L’opzione può essere attivata esclusivamente dai clienti in possesso di una linea fissa TIM (anche senza linea mobile o internet da casa).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe Telefoniche: vecchi trucchi ingannano i clienti TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: multa incredibile da 250 euro nel nuovo messaggio, utenti nel panico