Netflix serie tv

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix sta presentando moltissimi nuovi titoli dedicati al periodo natalizio.

Dopo aver parlato dei film e delle serie che arriveranno nella seconda metà del mese, vogliamo parlarvi di una serie TV Crime che ha debuttato proprio ieri 7 dicembre 2018. Stiamo parlando di Dogs of Berlin.

 

Dogs of Berlin è finalmente sbarcata sulla piattaforma Netflix

Ieri 7 dicembre 2018 è uscita la prima puntata della serie tv Dogs of Berlin, la seconda serie TV tedesca prodotta proprio dall’azienda. La prima è stata Dark, che nel 2017 ha ottenuto un riscontro molto positivo dagli utenti. Nonostante sia molto attesa anche la nuova stagione di Stranger Things, la piattaforma punta molto anche su Dogs of Berlin. Si tratta di un crime/drama che racconta la storia di due poliziotti che non vanno d’accordo ma devono comunque lavorare insieme.

Ovviamente le tensioni sociali che incombono sulla città non saranno d’aiuto ai due poliziotti. Le tensioni in atto sono anche di origine religiosa e in questo caso esplodono a causa di un omicidio. L’assassino è quello di Orkan Erdem, il più forte giocatore di calcio della nazionale tedesca. Il caso quindi deve essere risolto rapidamente perché la sua morte ha acceso enorme tensioni fra i gruppi neonazisti, i clan turchi (nazione del calciatore) e la criminalità cittadina.

Il compito di risolvere il caso viene affidato a Erol Birkan, intepretato da Fahri Yardim e Kurt Grimmer, interpretato da Felix Kramer. Il creatore della serie TV è Christian Alvart, che lavora in questo settore dal 1999. La prima stagione della nuova serie TV è già disponibile sulla piattaforma, composta da 10 episodi. Se siete curiosi, potete iniziare a gustarvi il trailer.

Articolo precedenteApple ha appena acquistato Platoon e ora ricerca talenti musicali
Articolo successivoWhatsapp e Telegram addio: con Dostupno si inviano messaggi senza connessione