Linkem

Tutti i clienti Linkem che entro il 20 dicembre 2018, salvo proroghe, attiveranno l’offerta prepagata Senza Limiti Ricaricabile, potranno ottenere uno sconto di 50 euro sui primi 4 mesi.

Linkem è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, soprattutto nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless. Dispone di una rete 4.5G Advanced di sua proprietà. Scopriamo ora l’offerta in questione.

 

Linkem: sconto di 50 euro se attivi la promozione Senza Limiti Ricaricabile

L’offerta Senza Limiti Ricaricabile prevede un costo di 99 euro con 4 mesi di navigazione inclusi e modem da interno. Invece al costo di 149 potrete avere il modem da esterno. Trascorsi i 4 mesi si passa a 25 euro al mese ma solo in caso di utilizzo. In alternativa, i clienti possono scegliere l’opzione che prevede 12 mesi di navigazione a 269 euro per navigare senza limiti per un anno intero.

Al momento l’offerta non è attivabile online e nemmeno sappiamo se lo sarà, potete però chiamare il numero dell’Assistenza Clienti, ovvero lo 0694444. Compilando il form disponibile cliccando il tasto “qui” sul sito ufficiale dell’operatore, potete essere ricontattati direttamente dall’assistenza clienti per maggiori informazioni.

Lo sconto di 50 euro è previsto solamente sulla promozione sopra indicata ed è valido solamente nel periodo di Natale e per 4 mesi di navigazione. In questo modo tutti i clienti che ne usufruiscono, pagano 49 euro invece di 99 con modem da interno e 99 invece di 149 euro con modem esterno. Il modem interno prevede l’installazione da parte di un tecnico specializzato, mentre il modem esterno non richiede alcun intervento di questo genere. L’installazione del servizio è gratuita e il modem è incluso nell’offerta.

Articolo precedente5G: dopo la guerra tra Usa e Cina, Huawei rischia di essere tagliata fuori
Articolo successivoHuawei: anche l’Europa sta iniziando a diffidare del colosso cinese