Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

DAZN si prepara a vivere una stagione invernale da sogno con la presenza di una Serie A mai così ricca. Andando contro ogni tradizione, per la prima volta nella storia il campionato di calcio non andrà in pausa durante il Natale grazie ad un inedito matchday che si terrà durante il 26 dicembre, il classico giorno di Santo Stefano.

Per ogni giornata DAZN trasmetterà come suo solito tre partite: gli orari sono quelli oramai conosciuti delle 20:30 al sabato e delle 12:30 e delle 15 alla domenica. Tutti gli appassionati del mondo del pallone possono sfruttare una grande promozione per non perdere nemmeno un minuto di azione.

DAZN, come avere un mese di visione extra grazie a Sky

Tutti i clienti Sky, anche in questo mese di dicembre, possono sfruttare un’iniziativa dedicata per avere DAZN a costo scontato. Gli abbonati della pay tv allo stato attuale hanno diritto ad un ticket di sette mesi al costo di 54,99 euro.

Nelle scorse settimane sono stati migliaia gli individui a godere di tale promozione. I clienti celeri che si sono garantiti un coupon DAZN entro il 3 settembre hanno ora diritto ad un mese extra di visione.

Sky ha omaggiato i suoi utenti con mese aggiuntivo per la visione di calcio e sport attraverso un secondo coupon. Attraverso mail è stato inviato un codice da riscattare sul sito ufficiale di DAZN. Il tempo però non è molto: il riscatto del codice deve avvenire senza proroghe entro la data limite del 31 Dicembre.

Articolo precedenteCoopVoce abbatte Iliad, TIM e Vodafone: solo 8 euro per la nuova offerta
Articolo successivo4G veloce come una saetta: chi è il più veloce tra TIM, Wind, Tre e Vodafone